U&D, Trono Classico: chi è la nuova tronista

By on marzo 1, 2017
foto Uomini e Donne studio

Trono Classico Uomini e Donne: Asia Nuccetelli nuova tronista?

E’ appena finita una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, e Gemma Galgani è stata assoluta protagonista in quanto ha dichiarato di esser tornata insieme a Michele D’Ambra. Ovviamente, a quel punto, si è scatenata una vera e propria bufera, e Tina ha accusato i due piccioncini di business. Ma, in queste ultime ore, a far parlare molto la rete è stata la rivelazione data dalla pagina ufficiale facebook del Trono Classico del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Andando nel particolare, la pagina social ha annunciato che domani pomeriggio oltre a registrare i nuovi sviluppi sulle vicende amorose dei tronisti Marco Cartasegna e Luca Onestini, impegnati a contendersi il cuore della corteggiatrice Soleil Sorge, verrà presentata anche la nuova tronista. A quel punto le ipotesi si sono sprecate e tante estimatrici della trasmissione hanno asserito che il posto di Sonia Lorenzini potrebbe esser preso da Asia Nuccetelli. Davvero la ex concorrente del Grande Fratello Vip potrebbe presto approdare nella trasmissione quotidiana di Canale 5 alla ricerca del principe azzurro?

Uomini e Donne: Martina Luchena nuova protagonista del Trono Classico?

Ma come ci sono indiscrezioni su Asia Nuccetelli come nuova tronista a Uomini e Donne, altre estimatrici hanno invece pensato che il posto di Sonia Lorenzini potrebbe essere preso dall’amica Martina Luchena. Difatti, quest’ultima, mesi fa, corteggiava Riccardo Gismondi, ma le cose non erano andate molto bene. E dopo una puntata movimentatissima, in cui la Luchena aveva anche abbandonato il Trono Classico, Riccardo aveva scelto, a sorpresa, Camilla Mangiapelo. Da quel momento in poi i 3 non se le sono mai mandate a dire, sia sui giornali e sia sui social. Si chiariranno mai? E chissà che la De Filippi non abbia davvero scelto di dare questa possibilità a Martina, come molte supporter sperano ardentemente. Oppure la nuova tronista potrebbe essere completamente fuori dal mondo dello spettacolo? Insomma, dopo il rumor sul ritorno del Trono Gay circolato in queste ultime ore on line, ecco arrivare questo annuncio, che ha preso tutti in contropiede. Chi sarà la fortunata?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *