UeD, Olimpiadi della tv: Cristian e Tara perchè non ci sono?

By on marzo 16, 2017
Foto Tara Cristian Sorridenti

Cristian e Tara perchè non partecipano alle Olimpiadi della tv-speciale UeD?

Cristian Galella e Tara Gabrieletto formano senza dubbio una delle coppie più amate uscite dal dating show Uomini e Donne. Negli anni infatti, nonostante gli alti e bassi, i due sono sempre rimasti l’uno accanto all’altro, e nonostante si vociferasse su una loro crisi, il recente matrimonio ha poi fatto tacere tutti. Tuttavia, dopo quell’avvenimento, la coppia nata grazie Maria De Filippi sembra essere scomparsa dal piccolo schermo. Cosa ricordiamo infatti di Cristian e Tara? La partecipazione di lui a L’isola dei famosi come naufraga, con la fidanzata sempre pronta a sostenerlo in studio. In seguito ci sono state le loro varie ospitate nei talk di Mediaset, per poi cadere nell’oblio senza un apparente motivo. Sabato andrà in onda su Canale 5 le Olimpiadi della tv, in cui saranno protagonisti tutti i personaggi più apprezzati di UeD, anche degli scorsi anni. Perché, allora, i due non hanno preso parte al cast?

Cristian Galella e Tara Gabrieletto assenti alle Olimpiadi della tv

Stando alle ultime di gossip, i due sembrerebbero molto occupati con il trasferimento definitivo nella capitale. Cristian e Tara avrebbero infatti abbandonato Vicenza per andare a vivere a Roma, per motivi strettamente lavorativi. Come sappiamo questo? Tara ha fatto recentemente una diretta su Instagram in cui ha risposto alle domande dei fans. Tuttavia, i followers curiosi di rivederli presto in tv, le hanno chiesto anche il perché non hanno preso parte alle registrazioni dello speciale di Uomini e Donne, le Olimpiadi della tv, in cui, tra i corteggiatori e tronisti degli ultimi due anni, ci saranno anche Aldo Palmeri e Alessia, risalenti al trono 2013. Tara ha però sorvolato alla domanda, aprendo quindi numerosi interrogativi tra i fan della coppia: Maria De Filippi non ha forse rivoluto Tara e Cristian su Canale 5? A voi l’ardua sentenza.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *