Un passo dal cielo 4: la quinta stagione ci sarà?

By on marzo 21, 2017
Un passo dal cielo 4 Francesco e Livia

Anticipazioni Un passo dal cielo: ci sarà la quinta serie?

Stasera andrà in onda l’ultima puntata di Un passo dal cielo 4. La serie tv con Daniele Liotti non ha deluso le aspettative e si è rivelata un successo come le precedenti con Terence Hill. La quinta stagione di Un passo dal cielo ci sarà? Manca ancora l’ufficialità da parte della Rai ma ci sono tutte le premesse perché si realizzi una quinta serie. Daniele Liotti non ha fatto rimpiangere il grande Terence Hill. Il nuovo capo della Forestale da lui interpretato Francesco Neri, la moglie Livia ed Emma sono entrati subito nel cuore dei telespettatori. Questi personaggi saranno riconfermati in un’eventuale quinta stagione? Daniele Liotti sicuramente si. Ospite di Dopo Fiction con Nino Frassica e Flavio Insinna, l’attore romano si è sbilanciato dicendo che Un passo dal cielo 5, salvo sorprese, ci sarà. Cresce intanto l’attesa per l’ultima puntata di Un passo dal cielo 4.

Un passo dal cielo 4 ultima puntata: la quinta stagione si farà?

Cosa succederà nell’ultima puntata di Un passo dal cielo 4? Livia è tornata da Francesco ma nasconde qualcosa, infatti si vede ancora con il maestro. Quando Francesco lo scopre va su tutte le furie. Ma anche Emma sta frequentando il maestro che tenta di baciarla. L’uomo è riuscito a plagiare anche lei? Stasera tutti i nodi verranno al pettine. Vincenzo ed Eva riusciranno ad appianare le loro divergenze o si separeranno per sempre? Cristina è sempre più innamorata del commissario. Tommaso è in guai seri, è accusato di omicidio. Francesco cerca le prove per scagionarlo. L’amore tra Tommaso e Natasha non si è mai spento. Francesco non può più rimandare, deve prendere una decisione: continuare a stare con Livia o iniziare una nuova vita con Emma? In attesa di sapere se ci sarà la quinta stagione di Un passo dal cielo, stasera tanti colpi di scena nell’ultima puntata di Un passo dal cielo 4.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *