Un passo dal cielo 4, ultima puntata: chi sceglierà Francesco?

By on marzo 14, 2017
Foto Un passo dal cielo 4 Daniele Liotti

Anticipazioni Un passo dal cielo 4, ultima puntata: Tommaso nei guai

Martedì 21 marzo andrà in onda l’ultima puntata di Un passo dal cielo 4. La serie, orfana di Terence Hill, non ha deluso le aspettative e ha tenuto incollati alla Tv più di 5 milioni e mezzo di telespettatori pari a oltre il 23% di share. Daniele Liotti, nei panni di Francesco Neri, l’affascinante e tenebroso nuovo capo della Guardia Forestale, è entrato da subito nel cuore dei telespettatori. Merito anche delle sue donne: la moglie Livia, tornata da lui dopo due anni, e l’etologa Emma, con cui ancora non è scoppiata la passione. Livia e Francesco hanno un passato doloroso alle spalle: il loro bambino è morto in circostanze tragiche. La donna ha confessato a Francesco di aver scoperto di essere incinta dopo la morte del figlio e di aver abortito. Francesco è rimasto perplesso. Emma si è avvicinata al capo della setta, sta nascendo qualcosa tra i due? I colpi di scena si susseguiranno nell’ultima puntata di Un passo dal cielo 4.

Un passo dal cielo 4, trama del 21 marzo: Francesco è confuso

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Un passo dal cielo 4, intitolata “Il volto del demone”, svelano che Tommaso si troverà in guai seri. Tutte le prove sembrano incastrarlo per la morte di Stephen ma polizia e forestale indagano ancora. Francesco fa di tutto per aiutare e scagionare il collega da questa infamante accusa. Natasha si riavvicinerà a Tommaso? Intanto la tensione tra Emma e Francesco cresce sempre di più. Francesco è geloso del maestro. Chi sceglierà Francesco alla fine? Emma o Livia? Alti e bassi tra Vincenzo ed Eva, Cristina si è innamorata del commissario e fa di tutto per allontanare la coppia. Roccia è morto nell’agguato mortale ? L’appuntamento con l’ultima ed appassionante puntata di Un passo dal cielo 4 è per martedì 21 marzo in prima serata su Raiuno!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *