Un posto al sole anticipazioni prossime puntate: il sospetto

By on marzo 5, 2017
Foto Un posto al sole Angela Franco e Giovanna

Anticipazioni Un posto al sole: i sospetti di Ornella

Tanti avvenimenti la prossima settimana a Un posto al sole. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 6 al 10 marzo svelano che la verità sull’omicidio di Antonio Baroni è ancora lontana. Ma Ornella ha dei sospetti e Iolanda potrebbe ottenere presto giustizia. Niko si trova tra due fuochi: non capisce le intenzioni di Beatrice mentre Susanna sembra volere solo la sua amicizia. Iolanda non si dà pace, vuole capire come è morto il figlio e soprattutto chi è stato ad ucciderlo. Niko mente a Susanna mentre Beatrice è sempre più sfuggente. Cerruti parla a Guido della relazione con Marietto. Mariella crede di essere vicina alle nozze ma è solo un equivoco. Ornella continua a nutrire sospetti nei confronti di Luca. Niko capisce che la relazione con Beatrice può creargli grosse difficoltà sul lavoro e si confida con Susanna. Come reagirà la ragazza? Capirà cosa prova realmente per Niko?

Un posto al sole anticipazioni: la confusione di Niko

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che è il giorno del compleanno di Franco. Riusciranno lui e Angela a mettere da parte le tensioni almeno per un giorno? Si avvicina il giorno del matrimonio tra Marina e Roberto ma lei fa un incontro imprevisto: Matteo. La donna rimane turbata e vorrebbe andare a trovare l’uomo nel suo appartamento. Luca è causa di litigio tra Angela e Franco. Quest’ultimo si fida del poliziotto e non immagina cosa è capace di fare. Raffaele e Patrizio si cimentano in una ricetta ucraina. Nina Soldano, l’interprete di Marina Giordano, ha confessato a Nuovo Tv che non è detto che le nozze con Roberto Ferri vadano in porto. Matteo, l’uomo che ha salvato Marina da un incendio e di cui lei si è poi innamorata, li spia da lontano! Dopo la scelta clamorosa, nuovi colpi di scena attendono la prossima settimana i telespettatori di Un posto al sole.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *