Un posto al sole prossime puntate: pericolo imminente

By on marzo 19, 2017
Foto Un posto al sole cast

Anticipazioni Un posto al sole: la decisione di Ornella

Il successo di Un posto al sole è inarrestabile. La soap più longeva della televisione italiana e di Raitre tiene incollati alla Tv più di due milioni di telespettatori ogni sera. Merito delle vicende realistiche e attinenti all’attualità nonché della credibilità dei vari personaggi. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 20 al 24 marzo svelano che Vittorio verrà rimproverato dai suoi genitori che hanno scoperto che ha fatto molte assenze a scuola negli ultimi tempi. Nico, dopo aver subito l’ennesima umiliazione dal suo capo, decide di reagire e lo affronta con un discorso molto coraggioso. Vittorio, sempre più sotto pressione, sembra stia per crollare. Intanto Ornella vuole che sia fatta giustizia per la morte di Antonio ed è disposta a tutto pur di ottenerla. Serena ha deciso di accettare il lavoro offertole dal padre Gigi. Padre e figlia riusciranno finalmente a fidarsi l’uno dell’altra?

Un posto al sole anticipazioni prossima settimana: il ferimento di Luca

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano, inoltre, che Vittorio scapperà di casa. La sua famiglia è angosciata ma il ragazzo si fa vivo con un video. Tutti si mostrano solidali con Ornella mentre l’ostilità di Luca verso la dottoressa cresce sempre di più. La preoccupazione per Vittorio fa avvicinare Guido e Assunta, Mariella è gelosa. Ornella rilascia una toccante testimonianza ai microfoni di Michele ma ora deve affrontare le conseguenze del suo gesto. Beatrice, venuta a conoscenza dello scontro tra Niko ed Enriquez, cerca di convincere il ragazzo a sbarazzarsi di Susanna. Luca Grimaldi viene ferito e ricoverato in ospedale. Franco rimane sconvolto nell’apprendere la notizia. Boschi è l’unico a credere ancora nella buona fede del poliziotto. Dopo un’oscura intimidazione , nuovi avvincenti colpi di scena attendono i telespettatori della soap. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:35 circa su Raitre!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *