Una Vita, anticipazioni puntate italiane: la crisi e l’abbandono

By on marzo 5, 2017
foto Cayetana Una Vita

Anticipazioni Una Vita: Cayetana in crisi

Cayetana Sotelo Ruz cadrà in una profonda crisi nelle puntate della prossima settimana di Una Vita. La dark lady della soap spagnola dovrà fare i conti con una verità scomoda: essere la figlia di una domestica. Fabiana infatti è la vera madre della Sotelo Ruz. Ursula vedrà lo stato d’agitazione della padrona e inizierà ad associare il suo malessere a quello di Fabiana. Quest’ultima, in particolare, chiederà un prestito a Trini per andarsene via. A Una Vita Cayetana avrà un malore improvviso e perderà i sensi. Sarà Celia a portare la donna in ospedale. Durante l’assenza della Sotelo Ruz, Teresa farà irruzione nella sua casa. Qui troverà una catenina, ma rischierà di essere sorpresa. Durante la fuga, la maestra scorderà una borsa a casa di Cayetana, che verrà consegnata da Ursula alla polizia. Nel frattempo, dopo le ultime vicende con Maria Luisa e Lourdes, Victor tornerà alla sua vita di prima.

Una Vita, prossime puntate: Victor perde le staffe

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Victor accuserà Susana di aver interferito nella sua storia con Maria Luisa. Dalla parte del ragazzo si schiererà anche Leandro che scoprirà le bugie della madre. Nelle puntate dal 6 al 10 marzo di Una Vita, Maximiliano sarà vittima di un’aggressione, Sarà l’intervento di Pablo a salvare il padre di Leonor. Mauro troverà però l’aggressore e arresterà il dottor Malia. L’ispettore nel frattempo sarà sempre più innamorato di Teresa, ma i due si allontaneranno a causa del fidanzamento dell’uomo. Nonostante i sentimenti per la maestra, Mauro non riuscirà a lasciare Humildad. Dopo il doloroso segreto di Una Vita, svelato nelle scorse puntate della soap, i prossimi appuntamenti con la soap spagnola sveleranno nuovi segreti. L’appuntamento, perciò, con gli intrighi di Acacias 38 a Una Vita è dal lunedì al venerdì dalle 14.10 alle 14.45 su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *