Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: un terribile pericolo

By on marzo 18, 2017
foto Cayetana Una Vita

Anticipazioni Una Vita: Cayetana rischia di morire

Un terribile incendio rischierà di spezzare la vita di Cayetana nelle prossime puntate di Una Vita. Le anticipazioni spagnole della soap svelano che la Sotelo Ruz rischierà di morire a causa di un terribile incendio a la Sierra. L’esplosione coinvolgerà la dark lady che sarà sotterrata dai detriti. Sarà Teresa a salvare Cayetana dalle fiamme e da una morte certa. La maestra si ferirà a un braccio per tirare fuori la donna dalle macerie. Il gesto altruistico dell’insegnante farà cambiare idea a Cayetana sul suo conto. Le anticipazioni di Una Vita svelano che la Sotelo Ruz, sempre molto insofferente nei confronti di Teresa, tanto da non gradire la sua presenza ad Acacias 38 nelle vesti di istitutrice di Tano, stringerà un forte legame di amicizia con la donna. La dark lady coinvolgerà la maestra nelle faccende legate all’associazione istituita a nome di German de la Serna. Qualcosa però rischierà di turbare l’amicizia appena nata.

Una Vita, prossime puntate: Ursula minaccia Cayetana

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che Fabiana scoprirà il legame tra Mauro e Teresa e comunicherà tutto a Cayetana. Nel frattempo nelle prossime puntate di Una Vita, Ursula scoprirà il segreto della Sotelo Ruz. Ascoltando una conversazione tra la padrona e la domestica, capirà che Fabiana è la madre di Cayetana. L’istitutrice, che nelle ultime settimane era stata trattata con freddezza dalla Sotelo Ruz, la minaccerà di raccontare il suo segreto se il comportamento di Cayetana non migliorerà. Quest’ultima, dopo il ricordo sconvolgente venuto alla luce negli scorsi episodi, accetterà suo malgrado il ricatto di Ursula. Qualcosa però turberà il nuovo equilibrio. Fabiana vedrà infatti l’istitutrice parlare con Mauro. Ursula sta tramando alle spalle di Cayetana? Il segreto della dark lady è in pericolo? L’appuntamento perciò con Una Vita è dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *