Una Vita, nuove puntate: la bruciante vendetta

By on marzo 26, 2017
foto Cayetana Una Vita

Anticipazioni Una Vita, puntate italiane: Cayetana scoperta?

Nuovo appuntamento con Una Vita. Le puntate della prossima settimana della soap spagnola, orfana di German e Manuela, vedranno al centro della scena ancora Cayetana Sotelo Ruz. La donna sarà ancora alla ricerca della verità sul suo vero padre. Fabiana però cercherà di agire con prudenza e non mostrare un eccessivo attaccamento alla figlia, per non rischiare di svelare il loro segreto. Nel frattempo negli episodi dal 27 al 31 marzo di Una Vita, Teresa sarà sempre più vicina a Cayetana. La maestra, dopo aver ottenuto il posto come istitutrice di Tano, continuerà a frequentare Acacias 38, imbattendosi nella dark lady e mostrandosi molto interessata alla sua vita. Un interesse che insospettirà. Nel frattempo Felix de la Vega, metterà i bastoni tra le ruote proprio alla Sotelo Ruz. Cayetana si vendicherà? Il politico correrà un grave rischio.

Una Vita, nuove puntate: il grave pericolo

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Felix de la Vega rischierà di essere vittima di un attentato ad opera di Martin. Il ragazzo coinvolgerà anche Casilda? Mauro inoltre consiglierà al politico di stare attento a Cayetana. L’ispettore sarà sempre più lontano da Teresa. Il suo legame con Humildad lo porterà infatti a evitare i contatti con la maestra. Con un colpo di scena inaspettato, le prossime puntate di Una Vita vedranno scoppiare la passione tra Victor e Maria Luisa, qualcosa però andrà storto anche per la coppia che dovrà dividere le proprie strade. Ancora storie tormentate a Una Vita. Le anticipazioni della prossima settimana svelano però che un lieto fine arriverà ad Acacias 38. Ramon e Trini si avvicineranno infatti a grandi passi verso il matrimonio. Dopo due confessioni inaspettate, l’appuntamento perciò con Una Vita, i tranelli e le bugie di Cayetana, e l’amore tormentato tra Mauro e Teresa, è dal lunedì al venerdì dalle 14.10 alle 14.45, su Canale 5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *