Una Vita, nuove puntate: un ricordo sconvolgente

By on marzo 12, 2017
foto Teresa Una Vita

Anticipazioni Una Vita: Cayetana ricorda il suo passato

I ruoli s’invertono a Una Vita. Le prossime puntate della soap spagnola vedranno Cayetana disperata e sconvolta per la verità sulla sua identità. La Sotelo Ruz inizialmente caccerà via in malo modo Fabiana, la sua vera madre, salvo poi cambiare idea. Al centro delle puntate della prossima settimana di Una Vita ci saranno anche Mauro e Teresa, alle prese con i loro problemi di cuore e Marialuisa. Cayetana inizialmente tratterà male la sua vera madre. Fabiana per evitare di creare disagio alla figlia sarà intenzionata a lasciare Acacias 38, chiederà infatti a Trini di aiutarla finanziariamente per lasciare il Paese. Nel frattempo la Sotelo Ruz inizierà ad avere dei flashback. I ricordi del passato riaffioreranno in modo confusionario nella mente dell’ex moglie di German, che capirà che le rivelazioni di Fabiana erano vere.

Una Vita, puntate italiane: proposta di matrimonio per Trini

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Cayetana sarà aperta al confronto con la madre. Fabiana confesserà che il vero nome di Cayetana è Anita ed è stata frutto di un incontro occasionale con un uomo di nome Mateo. La Sotelo Ruz però non crederà alla madre riguardo l’identità del padre. Molto probabilmente il vero padre di Cayetana è una persona molto conosciuta ad Acacias 38. Fabiana però manterrà il segreto, non raccontando la verità alla figlia. Nel frattempo, dopo la morte di Lourdes, Ramon chiederà la mano di Trini che accetterà. Dopo la crisi e l’abbandono delle scorse puntate di Una Vita, gli episodi della prossima settimana vedranno Teresa e Mauro ancora in crisi. La maestra e l’ispettore riusciranno a coronare il loro sogno d’amore? Nel frattempo, nelle puntate dal 13 al 17 marzo di Una Vita, Marialuisa chiederà scusa agli abitanti di Acacias 38 per il suo comportamento. La donna in realtà prova ancora dei sentimenti per Victor.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *