Uomini e Donne anticipazioni, Gemma in crisi: la grave offesa

By on marzo 1, 2017
foto Gemma Galgani

Gemma Galgani in crisi a Uomini e Donne: il motivo

Il sipario di Canale5 si aprirà molto presto sul Trono Over di Uomini e Donne. Gemma Galgani tornerà protagonista a partire alle 14.45. La dama di Torino dovrà fare i conti con nuove rivelazioni e commenti poco lusinghieri sul suo conto che finiranno per destabilizzarla. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la Galgani sarà di nuovo al centro dello studio oggi pomeriggio per raccontare gli ultimi risvolti della sua conoscenza con Michele. La frequentazione tra i due si era interrotta la scorsa settimana a causa dell’indecisione del cavaliere, molto vicino anche a Cristina, e ad alcune incongruenze nei suoi racconti. Gemma racconterà di aver incontrato Michele, nonostante la decisione di non vedere più. Un’uscita di chiarimento per i due protagonisti di Uomini e Donne, alla quale sarebbe seguito però l’ingresso di Cristina in studio. La dama rivelerà alcuni presunti sfoghi di Michele. Parole che turberanno profondamente la Galgani.

Oggi Uomini e Donne: Gemma Galgani in lacrime

Nella prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, Cristina delusa confesserà che Michele le avrebbe rivelato di vergognarsi di Gemma a causa della differenza d’età e di rivedere in lei la madre. Gemma scoppierà in lacrime e lascerà lo studio. Sarà Giorgio ad andare incontro alla dama per consolarla. Un gesto inaspettato quello di Manetti per l’ex. A nulla serviranno le giustificazioni di Michele che negherà di aver mai riferito simili parole. Anche Michele raggiungerà Gemma fuori dallo studio, ma la donna non gradirà la sua presenza e lo manderà via. Dopo la segnalazione su Soleil di ieri, oggi a UeD un ‘altra rivelazione inaspettata turberà i fragili equilibri in studio. Gemma Galgani, esasperata dall’ennesima delusione, si professerà stanca. In studio non mancheranno anche i consueti battibecchi con Tina Cipollari per colorare una puntata decisamente movimentata.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *