Uomini e Donne anticipazioni: Gemma in lacrime, Giorgio stupito

By on marzo 29, 2017
foto Gemma Galgani

Gemma Galgani piange a Uomini e Donne. C’entra Giorgio Manetti?

Una nuova sorpresa attende i telespettatori di Uomini e Donne oggi pomeriggio. Molto probabilmente la puntata del mercoledì del talk dei sentimenti Mediaset potrebbe essere dedicata allo speciale sulle coppie del programma. Giulia De Lellis, Andrea Damante, Clarissa Marchese, Federico Gregucci, Aldo Palmeri, Alessia Cammarota, Claudio D’Angelo, Ginevra Pisani, Eugenio e Francesca, potrebbero essere i protagonisti oggi pomeriggio su Canale5. Maria De Filippi potrebbe cedere momentaneamente il posto a Tina Cipollari, nelle vesti di conduttrice. Il Trono Over dovrebbe ritornare nei pomeriggi rosa di Canale5 a partire da domani. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che al centro della scena ci sarà ancora Gemma Galgani. La dama però scoppierà in lacrime a causa di un altro rifiuto. Questa volta però a scatenare il pianto della torinese non sarà Giorgio Manetti, ma Marco Firpo.

Giorgio Manetti e Gemma Galgani: lo stupore a UeD

Nella prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne verrà mostrata l’esterna tra Gemma e Marco. Il cavaliere sottolineerà nuovamente di non voler iniziare una nuova relazione con l’ex. Le parole del genovese turberanno profondamente la Galgani che scoppierà in lacrime, scatenando la dura reazione degli opinionisti in studio. Nonostante il trasporto tra la torinese e Marco, il cavaliere non cambierà idea. Anche Giorgio Manetti dovrà mandare giù un boccone amaro. Il 60enne toscano avrebbe iniziato a frequentare Giovanna. La dama però deciderà di chiudere con lui per proseguire la conoscenza con Francesco, con il quale è scattato anche un bacio. La scelta di Giovanna stupirà Giorgio, che accetterà però la situazione. Dopo la delusione e il rifiuto bruciante a Uomini e Donne ieri, anche il Trono Over è pronto a riservare colpi di scena al pubblico di Canale5. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la storia tra Nino e Anna sembrerà definitivamente chiusa, nonostante il trasporto evidente della dama per l’ex.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *