Uomini e Donne anticipazioni: nuova speranza per Gemma

By on marzo 22, 2017
foto Gemma Galgani

Gemma Galgani a Uomini e Donne: ritorno di fiamma in vista

Si accende la speranza per Gemma Galgani. La 67enne di Torino tornerà protagonista oggi pomeriggio a Uomini e Donne. La puntata del mercoledì sarà incentrata infatti proprio al Trono Over, al quale verranno dedicati gli ultimi tre appuntamenti settimanali. A tener banco nel salotto rosa di Maria De Filippi sarà Gemma Galgani. Al centro dello studio, la dama riprenderà a parlare del suo ritrovato rapporto con Marco Firpo. Gli scambi affettuosi di messaggi avrebbero fatto pensare alla Galgani a un ritorno di fiamma, anche se il cavaliere aveva ribadito in puntata di volere soltanto un’amicizia. In studio Gemma insinuerà che Marco sarebbe influenzato dai commenti negativi di Tina Cipollari e Giorgio Manetti e questo lo avrebbe portato ad allontanarla. Insomma, gli animi si accenderanno velocemente nel primo pomeriggio di Canale 5.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani pronta per un nuovo amore

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la versione di Marco sarà ben diversa rispetto a quella della Galgani. Il cavaliere sottolineerà nuovamente che i messaggi con la dama avevano come unico scopo quello di ricucire un rapporto di amicizia. Marco inviterà Gemma a trascorrere la Pasqua con lui in Liguria, ma rigorosamente da amici. La verità di Firpo però non convincerà tutti in studio. La 67enne di Torino sarà molto dubbiosa e poco interessata a una semplice amicizia. Dubbi e incertezze pennelleranno la prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Dopo le discussioni di ieri tra tronisti e corteggiatori con l’abbandono inaspettato e la scelta contestata, oggi il programma che porta la firma di Maria De Filippi aprirà il sipario sulle altalene emotive delle dame e dei cavalieri, che sabato scorso hanno vinto la sfida contro i protagonisti del Trono Classico nelle Olimpiadi della tv.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *