Uomini e Donne anticipazioni: segnalazioni e confessioni inaspettate

By on marzo 27, 2017
foto Luca, Marco, Rosa, Desirèe

Anticipazioni Uomini e Donne: la rivelazione che non piace

Nuvole nere all’orizzonte per il Trono Classico di Uomini e Donne. La puntata odierna, del programma firmato Maria De Filippi, porterà molto probabilmente sul piccolo schermo le vicende dei quattro tronisti. Se Rosa continuerà a non convincere i suoi corteggiatori, l’intesa tra Luca e Soleil sarà sempre più evidente, tanto da scatenare le reazioni incrociate di Giulia e Marco. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la prossima puntata del Trono Classico, in onda molto probabilmente oggi pomeriggio, inizierà con una segnalazione scomoda riguardo Rosa. Mariano, dopo essersi dichiarato per Desirèe, sottolineerà di aver visto sui profili social della tronista salernitana e di Alex, una foto poco chiara. Nello scatto in questione i due sarebbero stati ripresi con la stessa coperta sulle gambe. Rosa affermerà che in quell’occasione era con Alex, e altre quindici persone, a casa di un amico per guardare una partita degli europei e nulla di più.

Gossip Uomini e Donne: una confessione spiazza tutti

Settimana ricca di sorprese a UeD. Il lunedì aprirà molto probabilmente con il Trono Classico. Oggi a Uomini e Donne, Rosa dovrà affrontare l’ennesima segnalazione sulla presunta conoscenza pregressa con Alex. Nonostante le spiegazioni dettagliate della tronista, Mariano e Mattia sembreranno poco convinti sulla sincerità della ragazza, decidendo di corteggiare Desirèe. Al centro della prossima puntata di Uomini e Donne, dopo la nuova speranza per Nino e Anna, ci saranno anche i tira e molla tra Luca Onestini e Soleil Sorge. L’esterna tra i due, in barca, mostrerà un bacio appassionato che non piacerà a Giulia e Marco. La corteggiatrice uscirà di nuovo dallo studio, rincorsa da Luca che riuscirà a rassicurarla. Marco Cartasegna invece affronterà a muso duro Soleil che confesserà di essere più legata a Luca e di provare un trasporto maggiore per il 24enne di Bologna.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *