Uomini e Donne: chi è Rosa Perrotta

By on marzo 2, 2017
Foto Rosa Perrotta

Chi è Rosa Perrotta, nuova tronista di UeD

Quest’oggi si è registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. I telespettatori, nel mentre, stavano per finire la visione della puntata del Trono Over dove Gemma Galgani, totalmente in crisi, è uscita dallo studio. Il motivo? Delle gravi offese che Michele avrebbe riferito a Cristina. E nel trono di dame e cavalieri il cuore di Gemma potrebbe nuovamente tornare a battere per Giorgio, che si è recato da lei nel dietro le quinte con il fine di consolarla, nel Trono Classico il blu non sarà più l’unico colore dominante. Infatti i due attuali tronisti (Luca Onestini e Marco Cartasegna) dovranno convivere con due belle troniste: Rosa Perrotta e Desirèe Popper. Riusciranno a trovare l’amore garantendo un trono ricco di emozioni, e soprattutto non lungo quanto un refolo di vento, oppure a sorpresa una delle due abbandonerà?

Rosa Perrotta: tutto sulla nuova tronista di Uomini e Donne

Rosa Perrotta è la nuova tronista di Uomini e Donne. A differenza della sua collega, che ha partecipato al Grande Fratello, e sperava di partire per L’Isola dei Famosi, non ha nel suo cv memorabili partecipazioni salvo quella a Veline (nel 2012) e a Ciao Darwin in un defilé. Ha 28 anni e viene da Salerno. Da anni risiede a Roma e di professione fa la modella. Dalla sua parte ha un 110 e lode in management strategico. Non nasconde di essere una bella donna, ma per mettere a tacere i pregiudizi “una bella donna deve essere doppiamente intelligente”. Ha una passione per la lettura (soprattutto per Osho che l’aiuta a calmarsi), i film e il teatro. Accanto all’uomo giusto si vede come una bella mamma in carriera. L’uomo ideale? Raffinato ed elegante, un uomo di cui potersi fidare e a cui potersi affidare.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *