Uomini e Donne, Desirèe Popper: la romantica dedica di Giorgio

By on marzo 21, 2017
foto desirèe popper

Desirèe Popper di Uomini e Donne: la speciale dedica di Giorgio De Filippi

Sta appena andando in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, e le polemiche si sprecano. Difatti, da quando hanno messo piede nello studio del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi Desirèe Popper e Rosa Perrotta, i telespettatori hanno subito notato il poco feeling. E, infatti, le due non hanno perso tempo, iniziando a bisticciare con reciproche accuse, cercando di “rubarsi” i corteggiatori. Riusciranno mai a chiarirsi e a sotterrare l’ascia di guerra? Chissà, intanto anche i corteggiatori hanno iniziato a fare i primi passi per cercare di conquistare il cuore delle due troniste, e poche ore fa sui social, il gesto di Giorgio De Filippi ha fatto molto commuovere le numerose estimatrici del dating show quotidiano di Canale 5.

Uomini e Donne, Desirèe Popper: il romantico gesto di Giorgio De Filippi

Andando nel particolare, il corteggiatore Giorgio De Filippi ha da subito colpito le due troniste, tanto da uscire in esterna con entrambe. Peccato che il feeling con Rosa Perrota non sia affatto sbocciato da ambo le parti, tanto che Giorgio ha deciso di dichiarare apertamente il suo interesse per la brasiliana Desirèe Popper. Tuttavia quest’ultima pare essere molto interessata a Mattia, e chissà che il gesto di Giorgio non scombini le carte in tavola. Difatti, il giovane allenatore di golf ha pubblicato un video della canzone Oggi sono io di Alex Britti sui social. Ovviamente, a quel punto, le tante estimatrici di Uomini e Donne hanno subito pensato a un messaggio diretto per Desirèe. Davvero potrebbe essere una dedica per la conturbante protagonista di origini brasiliane del Trono Classico? Chissà, intanto molti si stanno chiedendo in questo preciso momento se la Popper avrà visto questo video, vista la sua attenzione sui social, confessata anche in trasmissione. Insomma, dopo la polemica sugli operai, ecco arrivare questa romantica dedica, che ha già fatto sognare tante supporter. Potrebbe essere lui il preferito?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *