X


Uomini e Donne: Francesco Zecchini ironizza su Claudio e Mario

Scritto da , il Marzo 6, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Francesco Zecchini

Francesco Zecchini di Uomini e Donne: l’ironia sulla rottura di Claudio Sona e Mario Serpa

Sono passate quasi 24 ore dal clamoroso annuncio, nel quale Claudio Sona e Mario Serpa hanno comunicato al Mondo intero, tramite i propri profili personali del noto social network instagram, di essersi lasciati per sempre. La motivazione non è ancora stata comunicata, ma la disperazione delle tante estimatrici è tantissima. Difatti, da quel preciso istante in cui Claudio e Mario hanno dato quella ferale comunicazione, le supporter sono rimaste, dapprima incredule, successivamente hanno iniziato a scrivere messaggi compulsivi sui social, e, infine, hanno iniziato a fare le più disparate ipotesi sul motivo dell’improvvisa rottura. In effetti, da qualche giorno, la (ex) coppietta aveva fatto perdere le tracce su instagram, e questo aveva già fatto suonare qualche campanello d’allarme, poi rietrato anche grazie alla celebrazione dei 3 mesi della scelta fatta Uomini e Donne. Ma, purtroppo, ieri sera, come un fulmine a ciel sereno è arrivata la comunicazione, che ha preso tutti in contropiede. E come di consueto, ecco arrivare le prime dichiarazioni da chi i due li conosce molto bene: Francesco Zecchini.

Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati. Parla Francesco Zecchini

Difatti, il giovane milanese, in queste ultime ore, è stato un po’ pungolato dalle tante estimatici di Claudio Sona e Mario Serpa, perchè accusato di essere la colpa di questa clamorosa e improvvisa rottura. Ovviamente, Francesco Zecchini ha rispedito seccamente le accuse al mittente, anche se ha voluto ripondere ironizzando:

“E’ tutta colpa tua Francesco Zecchini!!! La gente non si regola, non state bene! Hahaha.”

Nemmeno a dirsi, ma l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non c’entra minimamente con la fine della relazione di Cladio e Mario, e quest’ultimo post ironico sta lì a confermarlo. Riusciranno le supporter ad affrontare questo difficile momento nei migliori dei modi? Ed è stata davvero messa la parola fine a questa relazione?