X


Uomini e Donne, Gianni Sperti e la strana foto: “Amore incondizionato”

Scritto da , il Marzo 13, 2017 , in Gossip Tag: , ,
gianni sperti

Gianni Sperti: ecco l’amore senza limiti dell’opinionista di Uomini e Donne

Di chi è innamorato Gianni Sperti, l’opinionista di Uomini e Donne? E’ una domanda che tutti si sono fatti, almeno da quando Sperti aveva caricato sul suo profilo Instagram un tavolo apparecchiato romanticamente e a lume di candela, in occasione del 14 febbraio, festa degli innamorati. Da quella volta, Gianni poi non ha più tirato fuori la storia, facendo dimenticare il suo probabile flirt, anche grazie alle numerose storie d’amore che si intervallano all’interno del programma in cui da anni fa l’opinionista. La sua vita privata poi è ritornata al centro dell’attenzione a causa delle dichiarazioni choc della sua ex Paola Barale, la quale aveva dichiarato in diretta a L’isola dei famosi di aver amato soltanto il naufraga Raz Degan. Gianni non ha mai voluto comunque replicare a tale affermazioni, lasciando passare la cosa, e affermando più volte che starebbe bene anche da solo. Tuttavia, oggi sembrerebbe aver lanciato sempre sui social un nuovo messaggio: ecco cosa.

Uomini e Donne gossip: Gianni Sperti sta bene da solo? La frase incriminante

Gianni Sperti ha infatti caricato pochi minuti fa sui suoi profili social una tenera foto in cui un bambini dorme abbracciato da un cane, e sotto cui ha scritto:

“L’amore incondizionato.”

L’opinionista di Uomini e Donne vuole forse dire che l’unico rapporto vero che potrebbe conoscere l’uomo è quello con l’animale più fedele al genere umano, ovvero il cane? Una visione che sembrerebbe abbracciare un pò la delusione che ha pervaso Sperti da alcuni giorni a questa parte. Dopo le dichiarazioni di Paola Barale, Gianni proprio durante il dating show di Maria De Filippi aveva affermato solamente di essere single, e che ci vorrebbe rimanere ancora per tanto tempo. Gianni è stato quindi così deluso in amore, da non voler tentare ancora una volta a trovare la persona giusta? Oppure ha voluto dire ciò per depistare i curiosi dalla sua vita privata?

foto gianni sperti