Uomini e Donne: Gianni Sperti ignorato di nuovo

By on marzo 15, 2017
Foto Gianni Sperti Domenica Live

Gianni Sperti di nuovo in secondo piano: la delusione dell’opinionista di Uomini e Donne

Non c’è pace per il povero Gianni Sperti, il quale deve sorbirsi ormai da due settimane una batosta dopo l’altra. L’ultima è arrivata proprio ieri, e direttamente dalla donna che lo avrebbe amato per molti anni: Paola Barale. La donna infatti, sbarcata in Honduras ormai da alcuni giorni, è partita con lo scopo di fare una sorpresa speciale al suo ex marito Raz Degan. Il naufraga, per poter abbracciare la bionda conduttrice, ha dovuto vincere prima una pericolosa prova di forza, tra immersioni in mare e corse sulla sabbia per trovare delle chiavi, per poi infine aprire una cassa in cui dentro vi era proprio la Barale. Tra la commozione e la felicità, Paola in diretta su Canale 5 ha affermato di essere felicissima di essere su L’isola, in quanto Raz è l’unico uomo che abbia mai amato nella sua vita. L’opinionista di Uomini e Donne è stato quindi nuovamente ignorato, in quando la donna aveva già fatto dichiarazioni simili, ma le cose non sono finite qui.

Uomini e Donne gossip: brutte notizie per Gianni Sperti

Sempre in diretta a L’isola dei famosi, il pubblico ha infatti istigato la coppia a darsi un bacio. E se in un primo momento la conduttrice è stata restia a farlo, infine Paola Barale ha deciso di baciare Raz sulla bocca, coprendo il gesto con il suo cappello. E’ stato poi lo stesso naufraga a lanciarsi tra le braccia della sua ex, baciandola più volte e facendo esultare sia il pubblico in studio che la conduttrice Alessia Marcuzzi, che ha anche ballato insieme a Vladimir Luxuria per la felicità. Stessa emozione non si può dire l’abbia provata Gianni Sperti: davvero Paola Barale lo ha dimenticato, dopo tutti gli anni vissuti insieme? Paola aveva detto le stesse cose anche due puntate fa, in cui aveva affermato che Raz è stato l’amore della sua vita. Come l’avrà presa quindi l’opinionista di Uomini e Donne, ora che è scoccata la scintilla attraverso quel bacio?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *