Uomini e Donne, Luca Onestini: l’amico svela la scelta

By on marzo 16, 2017
foto Luca Onestini

Luca Onestini di Uomini e Donne ha già scelto? La rivelazione dell’amico

Sono già andate in onda le due puntate settimanali del Trono Classico di Uomini e Donne, e le polemiche sono state diverse. Difatti, la corteggiatrice di origini argentine continua a essere al centro delle attenzioni, e il suo atteggiamento è stato preso di mira da diverse estimatrici del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. In pratica, la bella Soleil Sorge sta continuando a frequentare Marco Cartasegna e Luca Onestini, e ovviamente il tutto ha scatenato una furente polemica. Infatti, il tronista Luca ha asserito a più riprese di essere molto infastidito da questa decisione, non capendo bene dove Soleil voglia andare a parare, o comunque cosa voglia ottenere. Più attenzioni? Maggiore visibilità? Business? Chissà, intanto un gesto dell’amico del bel tronista sui social ha già fatto scatenare una nuova bufera sui social, e forse ha fatto capire chi potrebbe essere la sua preferita.

Uomini e Donne: Luca Onestini ha già la sua preferita?

Andando nel particolare, Luca Onestini, come riportato dal blog IlVicolodellenews.it, ha fatto un gesto che forse ha rivelato la sua scelta, o comunque la sua preferita. In pratica, un amico del bel tronista di Uomini e Donne ha messo un like a una foto di coppia pubblicata sul noto social network instagram. Peccato che la coppia nella foto pubblicata sul social fotografico a cui l’amico ha messo il like è nientepopodimeno che Soleil e Luca insieme. Ovviamente, a quel punto, le tante estimatrici del dating show si sono scatenate, e hanno asserito senza mezzi termini che sia proprio Soleil la preferita del protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne. Ma, nelle ultime ore, sempre il blog IlVicolodellenews.it, ha notato che dopo le furenti polemiche per quell’apprezzamento, sempre il famoso amico ha messo un like a una foto su instagram in cui Luca è insieme a Giulia. Che sia stata messa una toppa per placare la bufera? Cosa bolle in pentola? Queste e tante altre le domande che proprio in questo momento si stanno ponendo le estimatrici del tronista. Comunque sia pare che Luca Onestini e Soleil siano sempre più vicini. Sarà davvero quest’ultima la scelta?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *