X


Uomini e Donne, Mario Serpa sbotta: “Sputate veleno”

Scritto da , il Marzo 25, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto serpa uominiedonne

Mario Serpa di Uomini e Donne contro le fan

Qualche settimana fa Mario Serpa e Claudio Sona si sono lasciati, e le tante estimatrici non hanno ancora accettato questo triste epilogo. Difatti, molte “clario” non si sono ancora date pace, e proprio sui social ogni giorno (per non dire ogni ora) sparano una nuova ipotesi per cui la loro amata coppia ha deciso di comune accordo di mettere la parola fine alla relazione, nonostante le spiegazioni dei diretti interessati. Infatti, proprio l’ex tronista del Trono Gay di Uomini e Donne ha spiegato più volte che le troppe incomprensioni e litigate sono state le cause per cui si sono lasciati. Ma queste spiegazioni alle “clario” non sono bastate, tanto che hanno continuato a fare diverse insinuazioni, ma qualche ora fa Mario Serpa è sbottato direttamente sul suo profilo personale del noto social network instagram, non andandoci affatto giù leggero.

Uomini e Donne: Mario Serpa critico. L’affondo sui social

Andando nel particolare, Mario Serpa, qualche ora fa su instagram è sbottato contro le sue estimatrici, ree di aver fatto le più disparate ipotesi, asserendo senza tanti mezzi termini di creare polveroni inutili e di inventarsi di sana pianta motivi che non stanno né in cielo né in terra. Ma non è finita qua perchè Mario Serpa è sembrato un vero e proprio fiume in piena, aggiungendo:

“Se volete sparare m###a, fatelo su di me, non sul contorno.”

Ovviamente, le estimatrici non hanno preso questo attacco proprio benissimo, tanto che i commenti sul profilo instagram del giovane ex corteggiatore romano di Uomini e Donne sono stati abbastanza polemici. Comunque sia, chissà che questo duro sfogo non metta a tacere finalmente questa lunga polemica. Insomma, dopo il gesto di Claudio per Mario Serpa, ecco arrivare questo duro attacco, che ha fatto molto discutere in rete. Arriverà mai la pace per la ex coppia del Trono Gay?