Uomini e Donne, Nino e Anna: spunta la speranza

By on marzo 24, 2017
foto Nino e Anna

Anticipazioni Uomini e Donne: Nino e Anna tornano insieme?

La storia tormentata tra Nino Castanotto e Anna Tedesco continua ad appassionare il pubblico di Canale 5. I due protagonisti del Trono Over hanno spostato l’attenzione su di sè nelle ultime puntate, facendo dimenticare per un attimo le pene d’amore di Gemma Galgani. La coppia, nata negli ultimi mesi nel salotto di Maria De Filippi, era sembrata ad un passo dall’uscita dal programma. Qualcosa però è andato storto. La presunta freddezza di Anna e gli ammiratori della donna, avrebbero spinto Nino a decidere di chiudere la storia. Ieri in puntata l’ennesimo chiarimento tra i due non è sembrato portare buoni frutti. Oggi a Uomini e Donne, Anna e Nino torneranno protagonisti nell’ultimo segmento di trasmissione. La puntata odierna dello show condotto da Maria De Filippi dovrebbe infatti puntare proprio sul Trono Over, con triangoli, rifiuti e insinuazioni.

Anna Tedesco e Nino Castanotto pronti a lasciare Uomini e Donne?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Anna e Nino, dopo il malore improvviso e l’addio, torneranno in studio. La dama confesserà di aver bisogno di trascorrere qualche giorno in compagnia del cavaliere per chiarire e mettere a fuoco il loro rapporto. Decideranno di lasciare il programma insieme, da coppia? Al centro della prossima puntata del Trono Over ci saranno anche Graziella e Giovanni. Il cavaliere, che nel corso della settimana ha lasciato il suo numero a diverse signore del parterre, cercherà di recuperare il rapporto con la dama che sarà intenzionata a non proseguire la conoscenza, anche in ragione della differenza d’età. Un’altra coppia si dirà addio a Uomini e Donne, quella formata da Giuseppe e Chiara. Sarà il cavaliere a chiudere la conoscenza perchè insicuro sui suoi sentimenti verso la dama. L’appuntamento perciò con Uomini e Donne è per questo pomeriggio, alle 14.45, su Canale 5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *