Uomini e Donne oggi, Gemma Galgani: il colpo basso di Tina

By on marzo 10, 2017
Foto Tina Cipollari Gemma Galgani Selfie

Gemma Galgani presa di mira da Tina Cipollari a UeD

Non si spegne il dissidio tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Da due anni a questa parte le due protagoniste di Uomini e Donne continuano a stuzzicarsi nel Trono Over dando il via a siparietti ben studiati. La prossima puntata dedicata alle dame e ai cavalieri verrà mandata in onda molto probabilmente oggi pomeriggio. La settimana nel salotto rosa di Canale5 chiuderà così con le vicende sentimentali di Gemma Galgani che stupirà tutti con un colpo di scena inaspettato. La puntata si aprirà con un video riassuntivo degli ultimi avvenimenti che hanno coinvolto la 67enne di Torino, illustrando quanto accaduto con Michele. Seguirà poi la risposta di Tina Cipollari. La bionda opinionista sarà infatti protagonista di un video parodia su Gemma. Un filmato che non piacerà affatto alla Galgani ma che finirà per divertire lo studio. Tina continuerà ad attaccare la 67enne senza peli sulla lingua.

Tina Cipollari VS Gemma Galgani: scontro a Uomini e Donne

Il Trono Over tornerà protagonista oggi pomeriggio. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che al centro della scena ci sarà ancora Gemma Galgani. La dama si dichiarerà soddisfatta di esser riuscita a chiudere con Michele che, invece, l’accuserà di averlo usato. Il battibecco tra i due ex verrà interrotto da una novità sulla vita privata della torinese. Gemma infatti ammetterà di aver gradito i messaggio d’affetto di Giorgio, che l’ha consolata dopo le parole di Cristina. A sconvolgere lo studio di Uomini e Donne oggi sarà però la rivelazione su Marco Firpo. La Galgani ammetterà di aver riallacciato i rapporti con lui. Dopo l’addio che ha spiazzato tutti ieri, oggi ci sarà un ritorno di fiamma per la 67enne di Torino? Il riavvicinamento tra i due ex sarà aspramente criticato in studio, anche da Giorgio Manetti.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *