Uomini e Donne oggi: il colpo basso e il passo indietro

By on marzo 16, 2017
Giorgio

Anticipazioni Uomini e Donne: la grave accusa

Secondo appuntamento settimanale con il Trono Over di Uomini e Donne. Le dame e i cavalieri torneranno oggi pomeriggio, 16 marzo 2017, nel consueto orario delle 14.45 su Canale5. La settimana nel programma firmato Maria De Filippi terminerà molto probabilmente proprio con i senior, mentre il Trono Classico tornerà lunedì prossimo. A Uomini e Donne oggi Gemma Galgani sarà protagonista. La 67enne di Torino continua ad essere al centro delle trame del filone Over della trasmissione. La altalene sentimentali della Galgani terranno banco anche nella puntata odierna che riprenderà proprio dall’interruzione di ieri. Gemma e Marco si confronteranno lungamente. Mentre la Galgani sarà intenzionata a riallacciare un rapporto sentimentale, il cavaliere sottolineerà che la sua intenzione è quella di ritornare a una sana amicizia con l’ex. A far discutere però sarà la strana reazione di Giorgio Manetti. Il 60enne toscano accuserà Gemma di essere ipocrita.

Uomini e Donne: la fine di un amore spiazza tutti

Le anticipazioni di Uomini e Donne oggi svelano che Giorgio non gradirà il riavvicinamento tra Gemma e Marco, al punto da additare l’ex. Il triangolo Gemma-Giorgio-Marco non sarà però l’unico a tener banco nella puntata odierna dedicata al Trono Over. Anche Nino e Anna saranno al centro della scena. Il cavaliere in particolare sembrerà intenzionato a chiudere con la dama a causa di alcuni atteggiamenti da lui poco tollerati. Un colpo di scena inaspettato. In molti infatti avevano sperato in un finale diverso per Anna e Nino. Quest’ultimo sarà intenzionato a chiudere la storia, salvo poi ripensarci. Anna stizzita non gradirà il dietrofront del compagno e inizierà ad avere forti dubbi su di lui. Nino si sta sentendo anche con Simona? Insomma, dopo il rifiuto di Gemma e la difesa, oggi a Uomini e Donne nuovi terremoti emotivi faranno traballare le coppie del Trono Over.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *