Uomini e Donne oggi: la coincidenza che non piace

By on marzo 14, 2017
foto Uomini e Donne studio

Anticipazioni Uomini e Donne: spunta una strana coincidenza

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Oggi pomeriggio, alle 14.45, andrà in onda molto probabilmente la seconda parte del Trono Classico. Luca Onestini continuerà ad essere protagonista, insieme a Giulia Latini e Soleil Sorge. Quest’ultima in particolare sembra aver monopolizzato le ultime puntate con le sue esterne con il nuovo tronista. Luca Onestini, ieri in puntata, è sembrato diverso. Il fastidio per le attenzioni di Marco Cartasegna per Soleil, avrebbe lasciato il posto al divertimento. L’ex corteggiatore di Clarissa Marchese, rimasto con due corteggiatrici, si avvicina di fatto a grandi passi verso la scelta. Al centro della puntata di Uomini e Donne oggi ci saranno anche le nuove troniste. Il trono rosa inizia a entrare nel vivo, mostrando prime scaramucce e colpi di scena. In particolare una strana coincidenza non piacerà molto ai corteggiatori di Rosa.

Gossip Uomini e Donne: coincidenze e incomprensioni

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che in studio verrà mostrata l’esterna tra Rosa e Alex. I due ragazzi in realtà si conoscevano già e questo scatenerà la reazione degli altri protagonisti del Trono Classico. A rassicurare tutti ci penserà la modella salernitana. Dal canto suo Desirèe sembrerà molto vicina a Daniele. Il corteggiatore colpirà piacevolmente l’ex gieffina, che conquisterà anche Giorgio. Il ragazzo, che era uscito con entrambe le troniste, si dichiarerà per la bella brasiliana. Dopo l’ultima puntata incentrata su un presunto corteggiamento di Soleil per Marco, oggi il Trono Classico punterà sulle altalene sentimentali delle due protagoniste del trono rosa. La settimana nel salotto rosa di Canale5 terminerà molto probabilmente con il Trono Over di UeD e le peripezie di Gemma Galgani. La 67enne torinese sarà ancora protagonista dei siparietti inscenati da Tina Cipollari. Nelle ultime puntate lo strano avvicinamento tra la Galgani e Marco Firpo aveva fatto pensare a un ritorno di fiamma. Sarà veramente così?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *