Uomini e Donne: Riccardo e Camilla presto sposi? Il regalo sospetto

By on marzo 28, 2017
Foto Gismondi Riccardo Mangiapelo Camilla

Riccardo Gismondi di UeD regala un anello importante a Camilla Mangiapelo

Tutte le coppie uscite da Uomini e Donne, almeno ultimamente, stanno vivendo assieme le gioie del sentimento chiamato amore. Clarissa e Federico, Claudio e Ginevra, Andrea e Giulia, Oscar e Eleonora, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Purtroppo non rientrano in questa lista Mario Serpa e Claudio Sona che si sono lasciati pr l’enorme dispiacere delle loro numerose fan. Tolta la prima coppia gay della storia del programma, poi rivelatasi per quel che era, la relazione tra Riccardo Gismmodi e Camilla mai avrebbe fatto pensare a un futuro radioso fatto di convivenza e assoluto amore. In molti non avrebbero scommesso neanche un centesimo sulla loro storia, invece sono bastati pochi mesi per far ricredere tutti quanti. Riccardo e Camilla convivono e sono più felici che mai. E dopo un regalo davvero inaspettato, l’ex corteggiatrice di UeD lo è ancora di più.

Uomini e Donne: Riccardo e Camilla sempre più innamorati. Il gesto di Gismondi

Quando una coppia che esce da Uomini e Donne manifesta un grande sentimento sui social, condividendo ogni momento della vita quotidiana con i fan che vivono solo ed esclusivamente per loro, il matrimonio è un desiderio piuttosto ricorrente. Clarissa Marchese e Federico Gregucci ci stanno pensando seriamente e il prossimo anno potrebbe essere quello giusto; anche Andrea e Giulia ci stanno lavorando, nonostante siano molto impegnati dal punto di vista lavorativo; Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, giovanissimi entrambi, sono andati a vivere insieme a Roma e già dopo poco tempo dalla scelta già pensavano di convolare a nozze. Il regalo che l’ex tronista ha voluto fare alla sua fidanzata, però, fa tornare in auge l’ipotesi matrimonio. Infatti Riccardo ha fatto fare due fedi molto particolari con l’incisione “Mossi dal desiderio, mai dal calcolo”. Se si vuole, una frecciatina romantica verso tutti coloro che non hanno mai creduto nel loro amore.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *