Uomini e Donne: Sonia e Emanuele litigano. È finita?

By on marzo 10, 2017
Foto Sonia Lorenzini Emanuele Mauti

Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti di Uomini e Donne litigano sui social. Ecco perchè

Qualche settimana fa Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti hanno iniziato una bellissima storia d’amore, e nonostante le numerose accuse di business piovute da più parti, le cose stanno andando alla grande, almeno fino a questo momento. Difatti, nelle ultime ore, la coppietta di Uomini e Donne ha fatto una diretta sul noto social network instagram, nella quale molte fan hanno fatto diverse domande. Ma a un certo punto è successo una cosa che ha infiammato gli animi sul web. In pratica, una supporter ha domandato a Emanuele Mauti che significato darebbe all'”amore”. A quel punto il giovane nuotatore ha risposto di non riuscire a dare una definizione netta e precisa, ma la reazione di Sonia è stata imprevedibile tanto da lasciare un po’ tutti di stucco.

Uomini e Donne: Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti ai ferri corti?

Infatti, Sonia Lorenzini, durante la diretta instagram, appena ha ascoltato le parole del fidanzato Emanuele Mauti, si è alzata un po’ stizzita, andando in un’altra stanza. Ovviamente, a quel punto, sono state tante le supporter ad aver pensato che la ex tronista di Uomini e Donne si fosse offesa. Sarà davvero così? La giovane ex protagonista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi potrebbe avere litigato con il fidanzato per questa sua uscita? Queste e tante altre le domande che si stanno ponendo sui social le estimatrici. Ma, in base alle ultime indiscrezioni, invece pare che le cose stiano andando alla grande, e nessuna lite ci sarebbe stata, se non le classiche discussioni nel quotidiano tra innamorati. Insomma, dopo la battuta omofoba, che ha fatto insorgere l’intero web, la coppietta felice è tornata nell’occhio del ciclone per via di questa presunta discussione. I due faranno presto chiarezza?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *