Uomini e Donne, Sonia e Emanuele: regalo inaspettato e l’annuncio

By on marzo 11, 2017
Foto Sonia Lorenzini Emanuele Mauti

Sonia Lorenzini di Uomini e Donne: l’annuncio di Emanuele Mauti sorprende

Ormai è passato quasi un mese dal momento in cui Sonia Lorenzini ha fatto la sua scelta, lasciando un po’ tutti a bocca aperta. Difatti, come molti telespettatori sapranno bene, la ragazza è stata per settimane sotto l’occhio del ciclone per via di una segnalazione arrivata alla redazione di Uomini e Donne direttamente da Mario Serpa. Quest’ultimo, infatti, in trasmissione ha rivelato che la ragazza si sarebbe messa d’accordo con il corteggiatore Federico per mandare avanti il Trono Classico il più a lungo possibile solo per ottenere visibilità. E forse proprio per questi continui attacchi, la ragazza, un po’ a sorpresa, ha scelto Emanuele Mauti. Ma come stanno andando le cose tra i due piccioncini? A quanto pare benissimo, a parte qualche normale litigata nel quotidiano tra innamorati.

Uomini e Donne: Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini al settimo cielo. Il regalo e l’annuncio

Ma giusto poco fa, durante una diretta sul noto social network instagram Emanuele Mauti ha fatto un annuncio, che ha già fatto scatenare il web. Difatti, il giovane fidanzato di Sonia Lorenzini ha asserito di non avere fatto ancora un regalo per il compleanno di Sonia Lorenzini (il 27 Febbraio) perchè sta mettendo i soldi da parte. In pratica ha fatto intuire che il regalo a cui sta pensando è veramente costoso, ed è per questo motivo che sta facendo qualche sacrificio per poterselo permettere. Ovviamente, a quel punto, le tante estimatrici hanno subito pensato a una anello con tanto diamante per sugellare il loro amore, ma a domanda precisa durante la diretta su instagram, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha preferito non svelare nulla. Cosa avrà in mente Emanuele? Insomma, dopo la battuta omofoba, che ha messo la coppia a dura prova in quanto tempestata da numerose critiche, ecco arrivare questo bellissimo annuncio, che ha già riscaldato il cuore delle tante supporter. Che regalo farà Emanuele a Sonia?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *