Verissimo: Alessandra Pierelli faccia a faccia con la morte

By on marzo 25, 2017
foto alessandra pierelli

Alessandra Pierelli ai microfoni di Verissimo: “Ho rischiato di morire”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Alessandra Pierelli è ritornata in televisione dopo sei anni di assenza, e ha deciso di dire la verità su questo silenzio proprio a Verissimo, durante la puntata di oggi 25 marzo. La Pierelli si è detta felice e soddisfatta di questo periodo: le stanno infatti arrivando una proposta di lavoro dopo un’altra, e l’affetto del pubblico è duplicato. Una cosa che non si sarebbe mai immaginata, soprattutto dopo tutto questo periodo di assenza dalle scene: il marito e i figli l’hanno costretta ad intraprendere infatti la vita da moglie e di mamma, la quale ha dichiarato essere la cosa più bella che le sia mai capitata. Purtroppo però, durante questi anni di assoluta normalità, le è capitato anche uno spiacevole imprevisto: a dicembre dello scorso anno una complicanza improvvisa l’ha costretta a stare per un mese in ospedale, evento in cui ha avuto veramente paura: ha rischiato infatti di morire.

Alessandra Pierelli a Verissimo: la drammatica confessione

Alessandra Pierelli alle telecamere di Verissimo ha affermato che è stata una parentesi veramente brutta per lei: ha dovuto passare tutte le vacanze di Natale lontana dai suoi familiari, ma soprattutto ha temuto di non poterli più rivedere. Dopo settimane di lotta tra la vita e la morte, Alessandra però ce l’ha fatta, e ha pensato veramente che qualcuno, lassù, nel cielo, non la voleva: non era ancora giunta la sua ora, insomma. Attualmente le cose stanno invece tornando dove dovrebbero essere: il mondo dello spettacolo sembra di nuovo averle aperto le sue porte, tanto che lei ha palesato di essere molto sorpresa di tutto questo interesse nei suoi confronti. Non ha comunque dimenticato che lei l’aveva vista brutta anche tanti anni fa, dove a causa di un intervento di liposuzione andato a male, è stata costretta ad assumere medicinali per più di un anno.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *