Verissimo anticipazioni, Gemma Galgani: “Tina è rifatta e si vede”

By on marzo 10, 2017
Foto Gemma Galgani Amore

Gemma Galgani a Verissimo attacca duramente Tina Cipollari

E’ appena finita una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, e le polemiche sono abbondate come al solito. Difatti, nell’occhio del ciclone sono finiti Anna e Nino per via di alcune incomprensioni, che hanno fatto finire la storia d’amore appena nata. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè un’esternazione un po’ colorita di Gemma Galgani, dopo aver ballato con Marco Firpo, ha fatto scatenare una vera e propria bufera, tanto che Tina Cipollari è andata immediatamente all’attacco. Però in queste ultime ore on line si fa un gran parlare anche dell’ospitata della dama di origini torinesi a Verissimo. Difatti, in base alle anticipazioni circolate sul web pare che la protagonista del Trono Over non abbia risparmiato la sua rivale di sempre, riservando anche qualche frecciatina velenosa nei confronti dell’ex fidanzato Giorgio Manetti.

Verissimo anticipazioni: Gemma Galgani contro Tina Cipollari. Il duro attacco

Infatti, in base alle anticipazioni di Verissimo circolate in queste ultime ore on line, Gemma è stata sicuramente la super star della puntata. Andando nel dettaglio, nonostante la donna piemontese intervistata da Silvia Toffanin sia sembrata molto serena e cordiale, non si sarebbe affatto risparmiata, attaccando veemente la rivale di sempre Tina Cipollari. In pratica, Gemma Galgani ha asserito senza tanti peli sulla lingua che con Tina c’è del vero e proprio odio, aggiungendo che sia molto impertinente. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè la protagonista del Trono Over di Uomini e Donne ha anche aggiunto che mai e poi mai uscirebbe a cena con l’opinionista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, perchè avrebbe paura di mangiare delle mele avvelenate. E alla fine dell’intervista rilasciata alla Toffanin ha inoltre chiosato che la Cipollari sarebbe rifatta, e si vedrebbe chiaramente. Insomma, dopo il colpo basso di Tina, ecco arrivare la dichiarazione velenosa di Gemma. Ci sarà presto un nuovo infuocato confronto?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *