Verissimo anticipazioni, Giorgio deluso da Gemma: “Non l’ho tradita”

By on marzo 17, 2017
Giorgio

Giorgio Manetti a Verissimo parla di Gemma Galgani. La dichiarazione

E’ da poco finita l’ultima puntata settimanale del Trono Over di Uomini e Donne, e ci sono stati diversi colpi di scena. Difatti, se da una parte Gemma Galgani ha dichiarato di provare un ritrovato interesse per Marco Firpo, dall’altra Giorgio Manetti ha iniziato a uscire con una nuova dama. Infatti, Maria De Filippi ha mandato in onda l’esterna dei due piccioncini, ma qualcosa è andato storto e quindi la frequentazione è già finita. Riuscirà mai “Il Gabbiano” a trovare la sua principessa? Intanto, come molti telespettatori sapranno bene, domani pomeriggio il cavaliere di origini fiorentine sarà ospite di Verissimo, e le ultime anticipazioni circolate hanno già messo in subbuglio le tante estimatrici sui social. Andando nel particolare, come riportato dal blog RealityShow.Blogosfere.it, Giorgio, in un’intervista a tu per tu con Silvia Toffanin, è tornato a parlare della sua ex fidanzata Gemma, spiegando i reali motivi della rottura.

Verissimo anticipazioni: Giorgio Manetti spiega perchè è finita con Gemma Galgani

In pratica, in base alle anticipazioni di Verissimo riportate del blog televisivo RealityShow.Blogosfere.it, Giorgio Manetti ha fatto delle dichiarazioni al vetriolo, che hanno già creato un vero e proprio caos in rete. Difatti, l’uomo ha asserito di non avere mai capito chiaramente il motivo per cui Gemma Galgani abbia deciso di rompere il rapporto così bruscamente, e proprio per questo di esserci rimasto molto male. Ma non è finita qua perchè ha anche aggiunto che proprio per la dama di origini torinesi avrebbe anche abbandonato il Trono Over di Uomini e Donne in quanto avrebbe voluto gestire insieme un ristorante in Toscana, lontani dall’occhio indiscreto delle telecamere. Inoltre l’uomo ha anche voluto dire a scanso di equivoci che nonostante non abbia mai detto a Gemma di amarla, non l’hai mai e poi mai tradita, cercando sempre di proteggerla. Insomma, dopo che Gemma Galgani è sembrata addolorata per la fine di questo amore proprio la scorsa settimana da Silvia Toffanin, ecco arrivare la risposta dell’ex fidanzato. Si chiariranno mai?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *