X


Verissimo, Gabriel Garko su Eva Grimaldi: “Sono contento per lei”

Scritto da , il Marzo 24, 2017 , in Interviste Tag: , , ,
Foto Gabriel Garko Verissimo

Gabriel Garko sulle dichiarazioni di Eva Grimaldi: la sua replica a Verissimo

Cosa sarebbe il sabato senza Verissimo? Il rotocalco di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin tiene compagnia al pubblico da molti anni e il segreto del successo è da ricercarsi nelle interviste. Certo, da quando la soap spagnola Il segreto ha fatto la sa comparsa all’interno del palinsesto Mediaset ogni sabato vi è la consueta intervista all’attore di turno, ma i telespettatori hanno imparato a pazientare fino al piatto ricco subito dopo. Lo scorso sabato è stato ospite niente meno che Giorgio Manetti, il cavaliere del Trono Over che ha replicato alle dichiarazioni di Gemma Galgani. C’è stato spazio anche per L’Isola dei Famosi e i suoi protagonisti, ovviamente, con un simpatico siparietto offerto da Rocco Siffredi. Questo sabato uno degli ospiti della trasmissione di Silvia Toffanin sarà Gabriel Garko, l’attore balzato nuovamente all’attenzione del pubblico per le dichiarazioni di Eva Grimaldi a L’Isola dei Famosi e per la consegna del tapiro da parte di Valerio Staffelli.

Verissimo, Gabriel Garko replica a Eva Grimaldi: “Non sono per niente infastidito”

“Non sono per niente infastidito dalle frasi dette […] Se Eva ha trovato una persona che la ama io sono contento per lei, perché le voglio molto bene”.

Sono state queste le dichiarazioni che Gabriel Garko ha rilasciato a Verissimo durante l’intervista che andrà in onda domani pomeriggio. Tutto è cominciato quando Imma Battaglia ha riportato la confessione di Eva Grimaldi in merito all’attore: “Eva ha detto che sono meglio di Garko e che lo batto da tutti i punti di vista”. L’attore ha dichiarato a Verissimo di non essersi mai sentito infastidito dalle dichiarazioni, anzi, ha apprezzato il fatto che venissero da una persona intelligente come Imma Battaglia. Allora perché ha reagito così al tapiro consegnatogli da Valerio Staffelli? Perché gli è stato consegnato nel paese in cui vuole vivere al di fuori delle telecamere.