X


Verissimo, Massimo Ceccherini su Barbara d’Urso: “Rovina Mediaset”

Scritto da , il Marzo 4, 2017 , in Interviste Tag: , ,
Foto Massimo Ceccherini

Massimo Ceccherini a Verissimo: la battuta su Barbara d’Urso

L’Isola dei Famosi ha riservato ai telespettatori un’espulsione, quella di di Andrea Marcaccini, e l’abbandono improvviso di Massimo Ceccherini. Come mai il comico toscano ha deciso di dire addio ai suoi colleghi e all’Honduras dopo aver minacciato di farlo per diverse settimane consecutive? Il motivo dietro una scelta così inaspettata sarebbe una dichiarazione a dir poco infelice di Raz Degan su sua moglie. Peccato che lo stesso naufrago, nonché Giacomo Urtis, asserisca di non averla mai detta. Massimo Ceccherini ha perdonato tutti martedì durate la diretta, anche se nella furia ha abbandonato lo studio. Quest’oggi il comico è stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin e invece di spiegare i motivi che lo hanno spinto ad abbandonare il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, è svenuto (per finta) mentre Nathalie Caldonazzo raccontava. Ma non solo, infatti ne ha avuto anche per Barbara d’Urso. Che cosa avrà mai detto sulla conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live?

Verissimo, Massimo Ceccherini critica Barbara d’Urso: “Con quelle luci rovina Mediaset”

Massimo Ceccherini è senza dubbio uno dei protagonisti indiscussi di quest’edizione de L’Isola dei Famosi. Nonostante abbia deciso di lasciare l’Honduras, in molti desidererebbero rivederlo nel programma. Raz Degan, dopo essere stato perdonato, ha chiesto alla produzione in diretta che il comico venisse reintegrato al posto di Moreno. Il pubblico sarebbe stato ben felice di rivedere il suo volto durante il day-time, oltre alla diretta del martedì sera, ma ciò non è possibile. A Verissimo Gabriele Parpiglia ha preparato un ottimo servizio sul comico dove ha ripercorso la sua carriera fin dagli esordi. In seguito Silvia Toffanin ha provato a scavare nelle profondità dell’uomo. Ma dalla sua bocca, invece di far uscire una confessione, è uscita la seguente dichiarazione su Barbara d’Urso:

“Ma con tutte quelle luci addosso Barbara d’Urso rovina Mediaset”.

Dopo che Massimo Ceccherini ha abbandonato lo studio de L’Isola dei Famosi continua lo show del comico il quale non abbuona niente a nessuno. E il pubblico gradisce assai. Pace fatta tra Ceccherini e la d’Urso. QUI i dettagli.