Verissimo: ospiti Giorgio di U&D, Rocco Siffredi e Giulia Calcaterra

By on marzo 16, 2017
foto Giorgio Manetti

Anticipazioni Verissimo 18 marzo: tra gli ospiti Giorgio Manetti, Siffredi e Giulia Calcaterra

Se si dice sabato si dice Verissimo. Il rotocalco di Silvia Toffanin tiene compagnia agli italiani che preferiscono passare il sabato pomeriggio sul divano davanti al caro televisore. Nella scorsa puntata sono stati ospiti Francesca Chillemi, Chiara Galiazzo, la consueta attrice della soap spagnola Il segreto e niente meno che Gemma Galgani. La dama torinese si è prestata a un’intervista a cuore aperto dove ha raccontato della sua infanzia, del successo nel magico mondo del teatro, per poi passare alla sua esperienza a Uomini e Donne Over di cui ormai è una veterana. E Giorgio Manetti? Ovviamente anche lui è stato citato dalla dama che l’ha definito il suo grande amore. Proprio questo sabato a Verissimo il cavalere del Trono Over sarà ospite di Silvia Toffanin assieme a Rocco Siffredi e Giulia Calcaterra de L’Isola dei Famosi.

Verissimo anticipazioni: arrivano Rocco Siffredi, la Calcaterra e Giorgio Manetti

Stando alle anticipazioni di Verissimo, sabato alle 16.30 il parterre di ospiti sarà davvero gustoso. Non solo ci saranno Rocco Siffredi e Giulia Calcaterra direttamente da L’Isola dei Famosi, ma soprattutto ci sarà Giorgio Manetti, uno dei veterano del Trono Over di Uomini e Donne. Replicherà alle dichiarazioni fatte la scorsa settimana dalla sua ex fiamma Gemma Galgnai? Il pubblico non vede l’ora di assistere alla sua intervista. Invece gli altri due ospiti racconteranno l’esperienza all’interno del reality show: Rocco è riuscito a dare la carica a Raz Degan solo attraverso il dialogo pacifico mentre Giulia, che si è messa contro Raz, è stata eliminata. E chissà che da Silvia Toffanin non ragguagli sulla sua situazione sentimentale con il fidanzato, il quale aveva deciso di lasciarla dopo aver visto certi atteggiamenti equivoci con Simone Susinna. L’appuntamento è sabato alle 16.30 con Verissimo.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *