Veronica Peparini: si placa la bufera e parte il serale di Amici

By on marzo 25, 2017
foto Veronica Peparini

Veronica Peparini: dimenticata la vicenda Giulia Pelagatti

Parte questa sera, alle 21.10 su Canale 5, una nuova edizione di Amici per contrastare Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci. Maria De Filippi scende in campo con Amici 16. Fa parte del programma, ormai per il terzo anno consecutivo, Veronica Peparini, sorella del coreografo della trasmissione, Giuliano. Veronica Peparini è pronta per Amici Serale. La docente di ballo di amici, per chi segue il daytime del programma, l’ha vista protagonista della lite con Giulia Pelegatti, ballerina di Amici 16 ed esclusa dal serale di questa nuova edizione. La ragazza su Instagram addossa la colpa su Veronica Peparini, affermando che è lei con il fratello a decidere chi passa e chi no. Queste parole hanno scatenato la bufera nel web, fortunatamente placata dalla stessa Giulia. La ballerina ha ammesso di aver dato per scontato che non piacere a Veronica Peparini, significasse non piacere nemmeno al fratello. Ha così cercato di placare il tutto.

Amici: le confessioni di Veronica Peparini

Partirà questa sera, alle 21:10 su Canale 5, Amici 16. Fa parte anche quest’anno della squadra, per il terzo anno, Veronica Peparini. Molti non sanno che l’insegnate di Amici, oltre che insegnante è anche sposata e ha dei bambini. L’aiutano molto, quando lei è impegnata ad Amici Serale, i genitori e suo marito, che si occupano dei bambini. Proviene da una famiglia di artisti con la danza nel sangue. Veronica Peparini, ha una grossa carriera alle spalle, prima di Amici. Inizia a ballare all’età di 11 anni. Nel ruolo di ballerina ha partecipato a show musicali sia nazionali che internazionali con artisti di grandissimo calibro come Luciano Pavarotti, Kylie Minogue, Ricky Martin, Robbie Williams e tantissimi altri. Questo è il suo terzo anno nel programma Amici, condotto da Maria De Filippi. La ballerina, professoressa di Amici 16, fa parte quest’anno della squadra blu.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *