Vittoria Markov: retroscena del passato con Veronica Peparini

By on marzo 25, 2017
foto markov blu

Vittoria Markov: tutto sulla ballerina del serale di Amici

Vittoria Markov è una ballerina della Squadra dei Blu capitanata da Elisa. Un traguardo, quello del serale di Amici, assolutamente meritato per la Markov, ma che, diciamoci la verità, tutti si aspettavano: la ragazza si è infatti palesata più degli altri componenti all’interno della scuola, ed è stata protagonista anche di numerose e rilevanti discussioni. Non c’è da stupirsi nemmeno che Vittoria Markov sia stata presa nella squadra dei Blu: tra gli insegnanti che consiglieranno Elisa durante il serale, spicca infatti anche il nome di Veronica Peparini, con la quale Vittoria ha sempre condiviso un rapporto speciale. Ma andiamo con ordine. La Markov è entrata nella scuola inizialmente grazie al volere della sola Peparini, e durante il percorso verso il serale gli altri professori non hanno mai cambiato idea. In un primo momento era stato Garrison ad andare contro Vittoria, affermando che la ballerina aveva un fisico (un po’ in carne) che avrebbe potuto causarle molti problemi ad Amici, anche perché tali mancanze non erano compensate da un grande talento. Durante uno degli ultimi speciali del sabato, avevano fatto poi molto eco sui social le parole al veleno di Alessandra Celentano, la quale aveva dichiarato che Vittoria era in sovrappeso, parole che hanno turbato la ballerina fino a farla scoppiare in lacrime.

Amici 16: Vittoria Markov concorrente della Squadra Blu

Vittoria Markov ha avuto quindi come unica sostenitrice Veronica Peparini, ma tanto è bastato per farla accedere al serale di Amici. Le due comunque già si conoscevano, notizia che apprendiamo grazie ad una foto caricata dalla Markov sul suo Instagram, in cui la ballerina appariva proprio insieme all’insegnante. L’amicizia tra le due era poi continuata all’interno della scuola, e ora le due collaboreranno insieme per far vincere la squadra a cui fanno parte, seppur con ruoli diversi.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *