Vladimir Luxuria fermata in tempo dalla Marcuzzi: gaffe sfiorata

By on marzo 21, 2017
foto Vladimir Luxuria e Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi stoppa in tempo Vladimir Luxuria: quasi svelato in diretta il segreto de L’isola

Vladimir Luxuria stava per replicare la famosissima gaffe che Mara Venier aveva fatto durante la prima edizione del programma: l’opinionista stava infatti per rivelare ai naufraghi del reality l’esistenza de L’isola dei primitivi, in cui da una settimana alloggia Moreno, e da stasera anche Eva Grimaldi. I partecipanti infatti non sanno che dalla settimana scorsa, gli eliminati hanno un’altra possibilità: o uscire definitivamente dal programma, o decidere di iniziare di nuovo tutto da capo, dove tutto è iniziato, ovvero nell’isola dei primitivi. La Luxuria in diretta stava però svelando tutto, in quanto, mentre parlava con Alessia Marcuzzi proprio di questo, l’audio con i naufraghi era aperto: era stata proprio al conduttrice infine a fermarla in tempo, impedendo quindi a Vladimir di fare un’ennesima gaffe.

Vladimir Luxuria sta per svelare L’isola dei primitivi ai naufraghi: la Marcuzzi la stoppa

I naufrgahi de L’isola dei famosi stavano infatti andando verso la prova ricompensa, guidati da Stefano Bettarini, quando Vladimir Luxuria stava per fare un’autentica gaffe. L’opinionista attuale del reality sarebbe infatti diventata una sorta di Mara Venier 2.0, la quale due anni fa aveva spoilerato in diretta l’esistenza di Playa Desnuda ai naufraghi in gara, mentre stava parlando con Valerio Scanu. All’epoca, la Venier si era sbagliata mentre stava scherando con il naufrago cantante: Scanu, famoso per sapere imitare Belen Rodríguez, era stato interpellato infatti da Mara, per sapere come stava sua sorella ‘là, a Playa Desnuda’. Peccato però, che Cecilia Rodriguez era veramente in solitaria a Playa Desnuta, e non in studio, come i naufraghi ancora in gara pensavano fosse. A distanza di due anni, anche la Luxuria stava per replicare tale cosa: è stata Alessia Marcuzzi a fermare in tempo l’opinionsita, dicendole che il collegamento con i naufraghi era aperto, salvandola dalla gaffe.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *