Vladimir Luxuria su Samantha De Grenet: la speranza

By on marzo 22, 2017
Foto Samantha De Grenet Isola

Samantha De Grenet, parla Vladimir Luxuria: l’indiscrezione

Si è chiusa poche ore fa l’ottava puntata de L’isola dei famosi. Una diretta ricca di novità che ha scardinato definitivamente le vecchie alleanze. Alla messa in discussione del duo formato da Samantha De Grenet e Giulio Base, è seguito l’avvicinamento in massa dei naufraghi a Raz Degan. Uno scenario impensabile solo pochi giorni fa che ha cambiato le dinamiche del gruppo. La nomination di Samantha De Grenet per Eva Grimaldi, e le scelte nell’ultima prova ricompensa, sono state al centro dell’ultimo segmento di Mattino 5. In studio da Federica Panicucci, Vladimir Luxuria. L’opinionista de L’isola dei famosi ha esposto senza peli sulla lingua il suo pensiero sui concorrenti e sugli ultimi avvenimenti nel reality. Nel corso della puntata Luxuria aveva sottolineato il carattere forte di Samantha De Grenet che, nel bene e nel male, si sarebbe sempre esposta nel gioco. Oggi, a Mattino Cinque, l’opinionista ha svelato il suo pensiero sulla conduttrice romana e sulla nomination.

Vladimir Luxuria: il pensiero su Samantha De Grenet e l’augurio

“Mi dispiacerebbe perdere un personaggio come Samantha”.

Sarebbero state queste le parole di Vladimir Luxuria a Mattino Cinque. Samantha De Grenet, infatti, martedì prossimo si scontrerà al televoto contro Giulio Base e Malena. L’opinionista de L’isola dei famosi ha argomentato affermando che la conduttrice romana, nel bene e nel male, sarebbe l’unica in grado di tener testa a Raz Degan e creare dinamiche interessanti nel gruppo. Il prossimo televoto potrebbe di fatto dividere l’attore e la presentatrice romani, etichettati da Degan come la “famiglia reale” dell’isola, per il legame di amicizia e i presunti accordi sulle nomination. L’uscita della conduttrice romana dal gioco segnerebbe un altro colpo di scena inaspettato. Giulio Base, in crisi senza Samantha De Grenet nei giorni scorsi, e Malena potrebbero essere salvati dal televoto?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *