Amici 16 serale: clamorosa sconfitta per Maria De Filippi

By on aprile 9, 2017
Foto Maria De Filippi Amici 16

Maria De Filippi: batosta con il terzo serale di Amici 2017

Terzo appuntamento per il talent show di Maria de Filippi. La scuola più amata di Italia, ha aperto i battenti lo scorso autunno, con il pomeridiano di Amici 16, in onda nel pomeriggio di Real Time e nel sabato di Canale 5. Da tre settimane amici è tornato in onda anche nel sabato sera della rete ammiraglia Mediaset. Maria De Filippi ha scelto anche per questa edizione la registrata, che le permette di essere più libera. Il programma quest’anno ha subito un calo di ascolti, complice anche un cambio quasi totale del cast della trasmissione, oltre che forse, di due squadre, quella bianca e quella blu, non molto amate come quelle delle precedenti edizioni. Il risultato di tutto questo ha portato questa mattina a Maria De Filippi una brutta notizia.

Serale Amici: Maria De Filippi battuta negli ascolti. I dati di ieri

Milly Carlucci con il suo Ballando con le Stelle 12 è riuscita a battere, per la prima volta in questa stagione, e per la prima volta da diverse edizioni, il serale di Amici 16, condotto da Maria De Filippi. La terza puntata di Amici Serale 3.621.000 affezionati al programma, con uno share del 18,29%. Numeri simili a quelli che collezionava nell’appuntamento pomeridiano del sabato. Milly Carlucci invece arriva, con Ballando con le Stelle, a 3.794.000 telespettatori ed uno share del 19,85%. Vedremo se il trend in crescita per Rai 1 e il calo di Canale 5, si confermerà anche per la prossima settimana. Alla fine di Ballando mancano solo 3 puntate. Amici sarà ancora sconfitto? Presto lo scopriremo. Ieri sera in Tv, su Rai 3, è tornato l’amato Alberto Angela. Con Ulisse – Il piacere della scoperta ha registrato 1.723.000 telespettatori ed uno share del 7,81%. In casa Mediaset, bene Il gatto con gli stivali; ha registrato 1.323.000 telespettatori ed uno share del 5,66%.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Opinionista saltuario nel programma di Canale 5 e Rete 4 Forum, da Dicembre 2014. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *