X


Amici serale, Rudy Zerbi contro Mike Bird: “Sei stonato”

Scritto da , il Aprile 6, 2017 , in Musica Tag: , , ,
Foto Rudy Zerbi Amici

Mike Bird di Amici 16 attaccato duramente da Rudy Zerbi

Ormai mancano solo 2 giorni all’inizio della terza attesissima puntata del serale di Amici 16, e la tensione tra i ragazzi è alle stelle. Difatti, nell’ultima puntata andata in onda Sabato scorso la Squadra Bianca capitanata da Morgan ha perso entrambe le sfide contro i Blu di Elisa. E in una contestatissima sfida ci sono finiti Thomas e Lo Strego. Quest’ultimo è stato successivamente eliminato, ma la polemiche anche dopo la fine della trasmissione sono continuate incessantemente perchè in un’intervista rilasciata al portale Tgcom24.it ha attaccato duramente il suo direttore artistico, reo di non averlo capito fino in fondo. Ma, come precedentemente detto, Sabato prossimo ci sarà la terza puntata del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi, e le anticipazioni hanno già svelato un duro scontro tra il cantante dei Bianchi Mike Bird e il coach della squadra avversaria Rudy Zerbi.

Amici 16, Rudy Zerbi attacca Mike Bird: “Ti ho visto in crisi”

Difatti, come anticipato dal portale Tgcom24.it, Rudy Zerbi, subito dopo un’esibizione di Mike Bird, è sbottato, asserendo:

“Abbiamo dimostrato la differenza tra interpretazione e stonatura! Ti ho visto in una crisi devastante in questo pezzo”.

Una critica durissima, che ha colpito nel morale (già basso a dire il vero) il giovane cantante della Squadra Bianca di Amici 16. Infatti, già in settimana il ragazzo è stato pesantemente criticato dai due giurati Ambra Angiolini e Daniele Liotti, i quali hanno dichiarato di non vederlo in una ipotetica finale. Ovviamente, anche in quel caso, Mike si è risentito e ha sfogato tutta la sua rabbia con l’amica e compagna di squadra Shady. Ma per il giovane cantautore le critiche non sono finite qua perchè anche il rivale Riccardo Marcuzzo ha espresso in questi ultimi daytime andati in onda su Canale 5 diverse critiche. Insomma, dopo il rimprovero di Morgan, ecco che Bird deve far fronte anche agli attacchi incrociati di Zerbi da una parte e Marcuzzo dall’altra. Riuscirà ad affrontare questo difficile momento?