X


Andrea Damante e Giulia De Lellis: il traguardo tanto atteso

Scritto da , il Aprile 21, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto andrea e giulia

Giulia De Lellis insieme a Andrea Damante al culmine della loro iniziativa

Poche ore fa l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante ha pubblicato sul suo Instagram una foto veramente significativa insieme alla sua fidanzata Giulia De Lellis, per simboleggiare il culmine di una delle esperienze più importanti della loro vita. Tutto è partito da un’idea della corteggiatrice, quando, due giorni fa, ha dato in beneficenza l’intero ricavato delle sue fatiche in favore di Michol Mimi, sua fan, che da sempre ha dovuto lottare contro la fibrosi cistica. Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno così chiamato tutte le loro followers per farsi truccare a pagamento proprio dalla giovane ragazza uscita da Uomini e Donne, in modo da ricavare un bella somma da donare alla quindicenne. Ed oggi Andrea e Giulia hanno raggiunto l’apice della loro felicità: sono stati infatti invitati all’Università di Verona per parlare proprio di questa iniziativa, esperienza documentata con una foto di Andrea sui social.

Andrea Damante e Giulia De Lellis al settimo cielo: LA FOTO

Andrea Damante ha infatti caricato poche ore fa sui social una foto con Giulia De Lellis, sotto la quale ha poi ringraziato la loro città e soprattutto l’Università di Verona e tutto il consiglio studentesco per aver permesso loro di raccontare la loro esperienza davanti a tutti gli alunni. Inoltre, Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno ringraziato proprio Michol Mimi, la quale ha mostrato quanto un umano possa essere forte anche davanti alle difficoltà. Infine, Andrea ha chiesto nuovamente ai suoi fan di aiutarlo: ”

E’ stato un onore per me parlare all’Università! Ne approfitto per ricordare, a chi non sa ma vorrebbe contribuire, che potete donare nel sito apposito, e fare nel vostro piccolo qualcosa di grande nel campo della ricerca che sta alla base di tutto!”

Infine il tronista ha taggato non solo Giulia ma tutti i loro amici conosciuti proprio nel dating show di Maria De Filippi, in quanto hanno contribuito anche loro alla riuscita del progetto.