Anna Valle, Sorelle: Elena è davvero morta? Parla l’attrice

By on aprile 6, 2017
Foto Sorelle Anna Valle

Anna Valle, fiction Sorelle: la rivelazione sul corpo di Elena

La protagonista indiscussa di Sorelle, la fiction campione d’ascolti di Raiuno, è Anna Valle. L’ex Miss Italia è Chiara, avvocato in carriera delusa dall’amore a causa del tradimento della sorella Elena con il fidanzato Roberto. Vive a Roma, il suo assistente Daniele è pazzo di lei. E’ costretta a tornare nella sua città d’origine, Matera, quando la sorella scompare misteriosamente. Non solo deve occuparsi delle indagini ma anche della mamma Antonia, che mostra i primi sintomi di demenza senile, e dei tre figli di Elena e del suo ex fidanzato. Ritrova l’amica Silvia, ora poliziotta, e le vicine pettegole della mamma. Ma la domanda che tutti si pongono è: Elena è davvero morta? E’ suo il corpo ritrovato lungo il fiume? La risposta di Anna Valle, in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, non chiarisce il mistero:

“Sembrerebbe proprio che il corpo ritrovato sia quello di Elena ma non voglio rovinare la suspense”!

Sorelle con Anna Valle: stasera la quinta puntata

Elena è ancora viva? Le foto scattate da Nicola Gambi, ex allievo ed ex amante di Elena, mostrano una donna di spalle con i capelli ricci che si aggira per le strade di Matera di notte che assomiglia molto alla donna scomparsa. Stasera si dovrebbe scoprire l’identità della donna in questione. Tutto lascia presupporre che si tratti della ragazza scambiata da Antonia per sua figlia al cimitero il giorno del funerale di Elena. Allo stato attuale il principale sospettato rimane Roberto. Al processo per il delitto di Elena, la testimonianza dell’ex compagna Barbara potrebbe inchiodarlo. E se, invece, fosse proprio Chiara l’assassina di Elena ? Un’ipotesi suggestiva, forse assurda ma Sorelle ha abituato i telespettatori a continui colpi di scena. In attesa di scoprire la verità, l’appuntamento con la quinta puntata di Sorelle e con Anna Valle è alle 21:15 circa su Raiuno!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *