X


Anticipazioni Selfie con Simona Ventura: l’addio di Mariano Di Vaio

Scritto da , il Aprile 28, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto simona ventura

Selfie-Le cose cambiano con Simona Ventura: tutto sulla seconda edizione

Simona Ventura ritornerà in televisione l’8 maggio con la seconda edizione di Selfie. Ieri, al Maurizio Costanzo Show, la conduttrice, insieme alla showgirl Belen Rodríguez, ha anticipato e confermato le numerose notizie che circolano ormai da giorni sul web. Cerchiamo quindi di fare un chiaro riepilogo. Non è stato un caso la presenza di Belen in studio: la conduttrice di Tu si que vales sarà infatti l’inviata speciale di Selfie le cose cambiano, oppure, come ha dichiarato la Ventura, la ‘battitrice libera’ e ‘l’ambasciatrice del popolo’. La Rodríguez non interagirà comunque con Stefano De Martino, confermato per la seconda stagione nel suo ruolo di mentore. Mancheranno inoltre all’appello grandi nomi che hanno fatto molto parlare di se durante la prima edizione: uno di questi è Mariano di Vaio, fashion blogger e modello, Simone Rugiati, conosciuto per aver affiancato la Clerici a La prova del cuoco, e Ivan Zaytsev.

Simona Ventura: al via la nuova edizione di Selfie: Simone Rugiati e Di Vaio assenti

Ieri, al Maurizio Costanzo, Simona Ventura, oltre ad aver negato la presenza di Mariano Di Vaio, ha invece confermato quella dell’amatissima Tina Cipollari, nel ruolo di giudice, e ha ringraziato Mediaset per questa seconda opportunità con queste parole:

“Aiutiamo le persone che hanno bisogno, forti delle 40mila richieste dia aiuto ricevuto. Sei puntate ci sembravano poche, ringraziamo l’azienda per la fiducia perché è un miracolo fare due edizioni in un anno!”

Inoltre, Simona Ventura ha dichiarato come la chirurgia venga mal interpretata a volte, e come Selfie – Le cose cambiano dimostrerà invece che la chirurgia ha il potere di aiutare tante persone. Dello stesso parere è stata la new entry Iva Zanicchi, la quale, tra le altre cose, da Costanzo ha ammesso di essersi addirittura commossa a causa di una storia di un ragazzo. Oltre a lei, sembrerebbero previsti altri due nuovi volti famosi nel cast: stiamo parlando dell’attore Giulio Berruti e Giampiero Mughini, ma ancora non è stato confermato nulla. Il meccanismo del programma sarà invece identico a quello della prima edizione, che ha totalizzato una media di 3,5 milioni di telespettatori.