X


Anticipazioni Sorelle: chi è l’assassino? Parla Giorgio Marchesi

Scritto da , il Aprile 4, 2017 , in Serie & Film Tv Tag: ,
Foto Sorelle Giorgio Marchesi ed Anna Valle

Giorgio Marchesi in Sorelle: chi ha ucciso Elena?

Sorelle, la fiction diretta da Cinzia TH Torrini, con Anna Valle, Giorgio Marchesi, Ana Caterina Morariu e Loretta Goggi, sta appassionando l’Italia. Tutti si chiedono: chi ha ucciso Elena? La donna è morta davvero o il corpo ritrovato lungo il fiume non era il suo? Giorgio Marchesi che in Sorelle interpreta Roberto, ex marito di Elena ed ex fidanzato di Chiara, in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni si è divertito a sparigliare le carte:

“Non dirò chi è il colpevole neanche sotto tortura. Se mi tiro fuori io, ci sono almeno 7 indiziati senza alibi”.

Ecco chi sono i sospettati: la mamma Antonia, i suoi disturbi di memoria sono reali o nascondono qualcosa? Chiara: dov’era la sera in cui è stata uccisa la sorella? Barbara, la fidanzata di Roberto, gelosa di Elena. Silvia, la poliziotta, non amava Elena. Nicola, ex allievo di Elena, non è stato ancora scagionato.

Sorelle, Giorgio Marchesi: “Ci sono almeno 7 personaggi senza alibi”

Roberto non è stato ancora scagionato, ha sempre mentito ma avrebbe mai potuto uccidere la madre dei suoi figli? Un’altra sospettata è la vicina Adriana, impicciona e pettegola, odia Antonia ed Elena. Infine Daniele, il collega di Chiara: è innamorato di lei, è simpatico ma a volte ha uno sguardo torvo. Giorgio Marchesi dice del suo personaggio che è un uomo perseguitato dai sensi di colpa. A volte sembra mentire persino a se stesso. L’attore si è trovato a suo agio sul set con Anna Valle con la quale si è creato un bel feeling e con Loretta Goggi. Cinzia TH Torrini, che ha rotto il silenzio su Sorelle, ha saputo scavare nelle emozioni di ogni personaggio. In attesa di scoprire chi è l’assassino di Elena, l’appuntamento con la penultima puntata di Sorelle è per giovedì 6 aprile in prima serata su Raiuno!