Anticipazioni Tempesta d’amore: scoppia la passione

By on aprile 16, 2017
foto Clara e William Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, puntate italiane: Clara dimentica Adrian?

Nuova settimana a Tempesta d’amore. Gli episodi della prossima settimana segneranno una svolta importante nel rapporto tra Clara e Adrian. Il giovane scoprirà che la ragazza non c’entra nulla con l’incidente che ha causato l’aborto di Desirèe. Sarà Sperber a confessare la verità a Adrian, ammettendo di aver inventato tutto per sostenere la tesi della figlia di Beatrice. Nel frattempo William e Clara saranno sempre più vicini e si prenderanno cura di un cucciolo. L’episodio e la dolcezza di Clara faranno innamorare il fratello di Adrian. Tra i due ci sarà un bacio. Clara però farà dietrofront e chiederà a William di continuare ad essere solo buoni amici. Nel frattempo Adrian chiederà alla ragazza di riprendere a lavorare per lui, ma lei rifiuterà. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, la polizia scoprirà l’intenzione di Nils di fuggire in Africa, grazie a una soffiata di Beatrice e Friedrich.

Tempesta d’amore, nuove puntate: Oskar nei guai

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Oskar chiederà a Tina di sposarlo e la ragazza accetterà. Il mastro birraio proporrà alla fidanzata di trasferirsi negli Stati Uniti per evitare problemi giudiziari. Oskar infatti scoprirà che il ragazzo ucciso dalla sorella era in realtà un amico di David. Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Natascha sarà impegnata nella stesura della sua biografia. Michael però la prenderà in giro facendole perdere la fiducia in se stessa. La donna chiederà così aiuto a Nils, scatenando la gelosia di Charlotte. La donna svelerà al compagno i suoi timori, ma Nils la rassicurerà. Nel frattempo, dopo la rivelazione choc a Tempesta d’amore nelle scorse puntate, una festa organizzata al ristorante sul lago riavvicinerà di nuovo Clara e William. La ragazza dimenticherà per sempre Adrian? L’appuntamento perciò con la soap tedesca è tutti i giorni alle 19.55 su Rete 4.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *