Anticipazioni Una Vita, nuove puntate: la crisi e l’addio

By on aprile 16, 2017
foto Casilda Una Vita

Una Vita, anticipazioni prossima settimana: Casilda nei guai

Il terrore continuerà a serpeggiare a Una Vita. Dopo la tragica esplosione, durante il matrimonio di Trini e Ramon, la pace sembrerà essere un ricordo lontano ad Acacias 38. La tragica morte di Maximiliano ha gettato nello sconforto Rosina e Leonor. Quest’ultima in particolare, nelle prossime puntate di Una Vita sarà profondamente depressa per la morte del padre, al punto da preoccupare la madre. Nel frattempo Mauro indagherà sulle cause dell’esplosione e accuserà Guadalupe. Sarà Casilda però a scagionarla, dopo aver capito di essere stata lei a dare il via alla tragedia, portando in Chiesa il vaso di fiori con dentro la bomba. La ragazza confesserà tutto a Mauro che la arresterà, sconvolgendo Leonor e Rosina. Nel frattempo Martin cercherà far liberare la fidanzata raccontando all’Ispettore che dietro l’attentato si nasconde Calandra e che in passato lui stesso è stato un anarchico. Mauro però non cambierà idea su Casilda che continuerà ad essere detenuta in carcere.

Una Vita, trame puntate italiane: Leandro lascia Juliana

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Teresa sarà quasi sorpresa da Fabiana in compagnia di Mauro. La maestra riuscirà ad avere un confronto con la madre di Cayetana che le racconterà della morte accidentale della figlia Anita. Nel frattempo Cayetana ordinerà a Ursula di trattare Fabiana come una signora, scatenando la gelosia della donna. Nelle puntate dal 17 al 22 aprile di Una Vita, Leandro, dopo aver scoperto di essere il padre di Victor e che Juliana ha nascosto la verità per vent’anni, deciderà di lasciarla. Intanto le condizioni di Humildad saranno gravi e Padre Fructuoso avvertirà Mauro. L’ispettore cercherà di incontrare la ragazza, ma senza risultati. Humildad infatti rifiuterà di riceverlo. Inoltre, dopo il grave pericolo ad Acacias 38 con l’eplosione in Chiesa, Ramon e Victor riusciranno a riprendersi rapidamente.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *