X


Anticipazioni Uomini e Donne: Marco Cartasegna ha scelto Giorgia?

Scritto da , il Aprile 29, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Marco Cartasegna

Marco Cartasegna di Uomini e Donne sceglierà Giorgia Pisana?

A quanto pare Mercoledì 3 Maggio Marco Cartasegna farà la sua scelta. E visto che il suo trono è iniziato poco meno di 2 mesi fa, probabilmente il giovane ha deciso di bruciare diverse tappe e arrivare al lieto evento in così poco tempo anche perchè provato da questa avventura. Ma chi sarà la prescelta? A quanto pare le due favorite del giovane di origini milanesi sembrano essere Giorgia Pisana e Federica Benincà. E proprio le parole scritte dalla prima nell’ultimo post pubblicato sul noto social network instagram stories hanno già scatenato il gossip. Andando nel particolare, la giovane corteggiatrice di Marco ha scritto su instagram:

“Le mie radici mi aiutano a rimanere ben salda ai valori. Le ali a volare sopra ogni offesa di chi valori non ha”

E, a quel punto, un po’ tutti i fan della ragazza hanno subito pensato che si riferisse proprio al suo percorso a Uomini e Donne giunto quasi al termine. Oppure potrebbe essere un messaggio forte e chiaro diretto proprio al tronista?

Giorgia Pisana e Marco Cartasegna di Uomini e Donne presto fidanzati?

Difatti, se Giorgia Pisana in questo ultimo messaggio si riferisse proprio a Marco Cartasegna, vorrebbe dire che il suo potrebbe anche essere un NO, delusa forse, da qualche comportamento. O magari potrebbe essere convinta di essere un ripiego perchè Soleil ha rifiutato le avances di Marco? Queste e tante altre le domande che molte fan del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi si stanno ponendo in questo momento sui social dopo la pubblicazione di quel post su instagram. Ma se Giorgia potrebbe essere confusa, Federica, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne circolate in queste ultime ore sul web, pare avere fatto breccia nel cuore di Marco, così da andare in crisi per la scelta che dovrebbe avvenire Mercoledì 3 Maggio, salvo ripensamenti dell’ultima ora. Insomma, la fine del Trono Classico del protagonista del dating show quotidiano di Canale 5 sta volgendo al termine. Chi sceglierà tra Giorgia e Federica?