Ballando con le stelle batte Amici! La Carlucci vince con Marla Trump

By on aprile 9, 2017
Foto Milly Carlucci

Milly Carlucci ospita Marla Maples a Ballando con le stelle e vince contro Amici 16

Terza sfida nel sabato sera tra Amici 16 di Maria De Filippi e Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Il programma della Carlucci è al suo settimo appuntamento, contro il terzo di Amici. Mancano solo 2 puntate e poi ci sarà la finale di questa dodicesima edizione del programma di ballo di Rai 1. Ogni settimana, Milly carlucci, tenta ogni strategia possibile per riuscire a battere la concorrenza di Canale 5. Il suo impegno si vede e la trasmissione ne risente. La conduttrice cura tutto nei minimi dettagli. A darle man forte sono gli ospiti, ballerini per una notte. Ieri sera è toccato a Marla Trump, ex moglie del presidente degli Stati Uniti. La signora Maples ha partecipato all’edizione Usa di Ballando con le Stelle. Grazie a tutta questa serie di cose, la sorpresa per Milly è arrivata.

Ballando con le stelle: Milly Carlucci trionfa sul serale di amici con l’ex moglie di Trump

Milly Carlucci, regina del sabato sera di Rai 1, da ormai 12 anni, ha avuto ieri una bella notizia. Dopo diverse edizioni, la conduttrice, con il suo Ballando con le Stelle, è riuscita a battere la concorrenza di Amici 16 di Maria De Filippi. La settima puntata di Ballando con le Stelle ha registrato 3.794.000 telespettatori ed uno share del 19,85%. La terza puntata di Amici 16 ha registrato 3.621.000 telespettatori ed uno share del 18,29%. Rai 1 sopra di oltre un punto e mezzo di share nei confronti di Canale 5, e 150.000 telespettatori in più. Sabato 8 aprile sarà sicuramente una data che la Rai e Milly Carlucci si ricorderanno per molto tempo. Chissà che cosa accadrà nelle prossime settimane e se Milly Carlucci riuscirà a ribaltare la frittata e portarsi a casa tutte le vittorie fino alla fine di questa edizione, alla quale mancano ancora 3 puntate.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *