- Oroscopo 27 aprile e weekend: le stelle di Paolo Fox
- Uomini e Donne Trono Over: Sossio Aruta si è infortunato
- Federica Panicucci contro il Grande Fratello? Lei smentisce
- Georgette Polizzi in sedia a rotelle: “Tutto avrei pensato tranne…”
- Caterina Balivo verso Rai1: Detto Fatto si ispira a La vita in diretta?
- Oroscopo Paolo Fox, 26 aprile 2018: le previsioni di oggi
- GF rimprovera tutti e rivela la verità sulla nomination di Aida Nizar
- Reazione a Catena: Gabriele Corsi sostituisce Amadeus
- Uomini e Donne e Pomeriggio 5 sospesi: quando tornano in onda
- La mafia uccide solo d’estate 2: anticipazioni prima puntata
- Paolo Fox, oroscopo di oggi 25 aprile: previsioni astrologiche
- GF 15: Filippo Contri chiede scusa ad Alessia Prete
- Grande Fratello: Barbara d’Urso replica a chi lo definisce flop
- Questo nostro amore 80, ultima puntata: la scelta di Anna
- Amici 17, Biondo attacca i fan per le minacce a Heather Parisi
Ballando con le stelle: Valerio Scanu ironizza con Morgan su Amici 16

Valerio Scanu di Ballando con le stelle ironizza con Morgan su Amici 16
Ormai sono due settimane che la polemica su Morgan si è abbattuta prepotentemente sulla sedicesima edizione di Amici. Ricapitolando, il poliedrico cantautore è stato sostituito nel ruolo di direttore artistico della Squadra Bianca di Amici 16 da Emma Marrone per esplicita richiesta di Shady e Mike Bird. Questi ultimi si sono più volte lamentati negli ultimi giorni con la produzione asserendo di non venire seguiti adeguatamente. Finita qua? Nemmeno per idea perchè dal momento in cui l’ex frontman dei Bluvertigo è stato rimosso dal suo ruolo è scoppiato un vero e proprio caos sui social. E sicuramente l’ultima mossa messa in atto da Castoldi ha ancora di più infiammato gli animi. Andando nel particolare l’ex coach di Amici domani sera sarà ospite speciale a Ballando con le stelle da Milly Carlucci, diretta concorrente di Maria De Filippi. E il primo a dare il benvenuto a suo modo è stato sicuramente Valerio Scanu.
Ballando con le stelle: l’ironia di Valerio Scanu e Morgan sul serale di Amici
Difatti, Valerio Scanu ha da sempre asserito di rispettare il lavoro della produzione del serale di Amici, ma di non essere mai stato aiutato da Maria De Filippi, rea di avere le sue preferenze. Motivo per cui il giovane cantante sardo ha scelto di buttarsi alle spalle Amici, accettando la “corte” di Ballando con le stelle. Infatti, nello show del Sabato sera di Rai Uno ha il compito di curare tutta la parte social e leggere i commenti più interessanti durante le varie puntate. Ma non è finita qua perchè domani arriverà anche Morgan come ospite speciale, e Scanu ha già fatto molto discutere perchè nel dargli il benvenuto su twitter ha fatto dell’ironia nei confronti del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi, asserendo:
“Morgan, io e te potremmo diventare grandi Amici”
Insomma, dopo la critica alla De Filippi, ecco che Scanu ha voluto ironizzare sulla querelle di Morgan. E chissà se proprio quest’ultimo domani sera ospite a Ballando dirà qualcosa contro Amici.