Ballando, Lucarelli bacchetta Alba Parietti: il gesto che non piace

By on aprile 20, 2017
foto alba parietti

Alba Parietti di Ballando con le stelle bacchettata da Selvaggia Lucarelli

Da quando è iniziata questa dodicesima edizione di Ballando con le stelle, le polemiche sono abbondate praticamente ogni puntata. E al centro della bufera ci sono sempre finite Giuliana De Sio da una parte e Alba Parietti dall’altra. Il motivo? In pratica le due concorrenti sono state più volte attaccate sul ballo dalla giuria presieduta da Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli. E proprio con quest’ultima che Alba Parietti ha avuto gli scontri più accesi, non solo in trasmissione, ma anche sui social. Finita qua? Nemmeno per idea perchè, come riportato dal blog Blogo.it, la Lucarelli, proprio nella giornata di oggi durante un’intervista al settimanale di gossip Novella 2000 ha voluto fare il punto della situazione, non andandoci affatto giù leggera con la showgirl di origini torinesi.

Ballando con le stelle: Selvaggia Lucarelli vs. Alba Parietti. Lo scontro

Andando nel particolare, Selvaggia Lucarelli, come riportato da Blogo.it, in un’intervista rilasciata al magazine Novella 2000, ha attaccato duramente Alba Parietti, asserendo che non abbia mai lavorato. Ma non è finita qua perchè la giurata di Ballando con le stelle è sembrata un vero e proprio fiume in piena, aggiungendo che con la Parietti non ci sia alcun rapporto, neppure dietro le quinte. Difatti, la Lucarelli ha asserito che la Parietti non la saluti nemmeno tra i camerini del talent show vip condotto da Milly Carlucci. In pratica pare davvero che le due non riescano proprio a sotterrare l’ascia di guerra e a chiarirsi definitivamente. E dopo questo ennesimo attacco ci sarà anche la replica di Alba? Oppure lascerà cadere nel vuoto questa polemica? Insomma, dopo la frecciatina alla Lucarelli a La Vita in Diretta, ecco arrivare questa ennesima polemica, che pare avere buttato ulteriore benzina sul fuoco. Ci saranno sviluppi?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *